Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO 1919, COLPO JUNIORES Il mister sarà Massimo Bistarelli

Stefano Bagliani
CITTA’ DI CASTELLO – Un nome importante per la formazione Juniores del Tiferno 1919. L’aveva detto il presidente Roberto Bianchi il giorno della presentazione che voleva dare grande forza anche al settore giovanile e la prima ufficializzazione che arriva in merito alla compagine Juniores è davvero di spessore.

Il tecnico sarà infatti Massimo Bistarelli, tecnico che dalle parti del tifernate ha certamente bisogno di poche presentazioni, ma il suo nome è pesante anche a livello regionale perché a livello calcistico, nella sua carriera di centrocampista, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Città di Castello, ha indossato le casacche della stessa compagine tifernate disputando campionati di Eccellenza, serie D e serie C, poi quella del Nocera Umbra in D, del Valfabbrica in Eccellenza, della Monterchiese in Prima categoria e poi del San Secondo in Promozione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Appesi gli scarpini Bistarelli si produce in una carriera di tutto rispetto cominciando proprio con il San Secondo in Promozione ed Eccellenza, poi coi giovani del Città di Castello e secondo della prima squadra, per poi dedicarsi completamente ai settori giovanili allenando Sansepolcro, Lama e Madonna del Latte.

“Come già detto – dichiara l’avvocato Michele Bianchi, direttore generale del Tiferno 1919 – anche con i giovani vogliamo fare bene e l’ingaggio di Bistarelli va assolutamente in questa direzione. Ci puntiamo forte e arriveranno anche altri di profili di spessore, sia morale che tecnico, puntiamo insomma sulla qualità per far crescere i nostri giovani”.

Nella foto Massimo Bistarelli, nuovo mister della Juniores, con l’avvocato Michele Bianchi, direttore generale del Tiferno 1919

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03335 secondi