Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

IL CANNARA ASPETTA... E spera nella serie D

Venerdì è una giornata importante, una prima dead line, perchè alle ore 18 scadono iscrizioni D e dopo possiamo tutti essere più precisi...

Dall'ASD Cannara riceviamo e pubblichiamo:

"A seguito di notizie apparse su organi di informazione locale in data odierna, la società ASD CANNARA tiene a precisare che come da regolamento indicato dall’articolo 52 punto 10 delle NOIF della FIGC le squadre professioniste non ammesse nei campionati professionistici di Serie A, Serie B e Lega PRO potrebbero essere ammesse in soprannumero in un campionato dilettantistico, anche di Serie D tenendo conto del parere del Presidente Federale d’intesa con il Presidente della LND. Lo scorso anno sono state ammesse in Serie D in soprannumero le squadre Latina, Mantova, Como e Messina.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il Cannara concorrerà al ripescaggio in serie D tenendo conto delle due graduatorie che saranno comunicate in seguìto, in base alle indicazioni del Dipartimento Interregionale di Serie D inserite nel comunicato n. 1 della stagione 2018/2019, cioè una graduatoria per le squadre retrocesse dal campionato di Serie D e una graduatoria per le Squadre perdenti le gare di spareggio tra le seconde classificate del Campionato di Eccellenza. Il ripescaggio avverrà prendendo alternativamente una squadra dalle due griglie.

La società ASD CANNARA dopo la consegna della domanda di ripescaggio rimane in fiduciosa attesa dei pronunciamenti del Dipartimento Interregionale di Serie D."

ASD CANNARA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,06007 secondi