Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO 1919, COLPO A SINISTRA - Ufficiale Michele Mencarelli

L'avvocato Bianchi si assicura un grande giocatore per la corsia mancina. L'ex Trasimeno torna a Città di Castello dopo anni di D, C2 e C1 dove disputò la stagione più prolifica con 6 reti in 28 presenze

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - Ennesimo colpo da parte della Tiferno 1919 che annuncia un altro ingaggio di spessore dopo quello doc di Eramo dal Petrignano e dei giovani fuoriquota che hanno impreziosito la rosa di Massimiliano Santecca.

Agli ordini di quest'ultimo arriva infatti un elemento importante del calibro di Michele Mencarelli (classe 1985) nell'ultima stagione in forza alla Trasimeno.

Terzino di sinistra di Castiglione del Lago, per lui parla la carriera cominciata in pratica in quel di Siena nel 2005-2006 (con i bianconeri in A ma per lui nessuna presenza), per proseguire poi tra C2, C1 (con Giugliano e Potenza), serie D (con Sant'Antonio Abate, Sansovino, Atletico Arezzo, Arezzo e Pianese) ed Eccellenza (con Città di Castello, Castiglionese e appunto Trasimeno).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L'esperto difensore scende ora in Promozione, già conosciuta ai tempi del Cosentino Soci (2016-17), per tornare in quella Città di Castello che, come detto, ha già frequentato ai tempi dell'Eccellenza nella stagione 2009-2010 che risultò tra l'altro la più prolifico dal punto di vista delle segnature (6 gol in 26 presenze).

Ora questa nuova avventura nella Tiferno 1919 targata avvocato Roberto Bianchi, protagonista di una trattativa di spessore insieme al direttore generale del club, l'avvocato Michele Bianchi.

E per domani è atteso il bomber da affiancare a Totò Pica.

Nella foto il neo acquisto protagonista della stretta di mano con l'avvocato Roberto Bianchi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04169 secondi