Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO 1919, STAVOLTA E' UN COLPISSIMO - Ufficiale Iachettini

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - La media è da urlo! Un colpo ogni poche ore... E' quanto sta accadendo alla Tiferno 1919 dell'avvocato Roberto Bianchi che appena ieri sera ha ufficializato l'ingaggio del terzino sinistro Michele Mencarelli (classe 1985), in arrivo dalla Trasimeno dopo trascorsi importanti tra serie D e serie C.

Oggi invece è la volta dell'attaccante. Il patron tifernate, in tandem con il figlio nonchè direttore generale avvocato Michele Bianchi, arriva l'annuncio forse più atteso, ovvero quello del bomber.

Alla corte di Massimiliano Santececca arriva infatti Simone Iachettini (classe 1990) tra i protagonisti dell'ultima cavalcata del Foligno che è volato in Eccellenza e prossimo partner in attacco di Totò Pica, già fortemente insediatosi a casa Tiferno 1919.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un'impresa che in casa Tiferno 1919 sperano sia di buon auspicio visto che anche da quelle parti le ambizioni sono le medesime: volare in Eccellenza.

Il mercato dei tifernati però, che ha già portato giocatori di esperienza eccellenti e giovani con buonissime referenze, non dovrebbe essere finito però perchè la dirigenza è ancora a caccia di un profilo per la zona nevralgica, per il centrocampo.

Nelle prossime ore dunque potrebbe un altro annuncio di spessore da parte di Bianchi e soci, intenzionati a costruire un team solido per puntare al massimo campionato regionale.

Nella foto patron Roberto Bianchi insieme al nuovo bomber Simone Iachettini

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04013 secondi