Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ACCORDO FATTO - Il San Sisto è della cordata Scarabattoli

Stefano Bagliani
SAN SISTO - Ora è ufficiale. La cordata guidata da Fabio Scarabattoli (nella foto) ha raggiunto l'accordo con la società San Sisto e dunque ha in mano il glorioso club perugino.

Una lunga e laboriosa trattativa che ha portato l'imprenditore perugino insieme ad altri 'compagni di viaggio' a prendere in mano un club importante che propone una prima squadra nella serie A dell'Umbria ed un settore giovanile fiore all'occhiello della regione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ancora nessuna carica è stata assegnata. La cordata, suscettibile in questi giorni di ingressi di nuovi personaggi, si riunirà nel corso della prossima settimana e verrano dunque distribuite tutte le cariche necessarie per dare i giusti connotati alla società.

Nel frattempo comunque lo stesso Scarabattoli e i suoi più stretti collaboratori avevano cominciato il lavoro e assegnato la direzione sportiva a Gianluigi Caproni e la conduzione  tecnica a Michele Riberti, nonchè riguadagnando anche la fiducia di numerosi elementi della prima squadra e ingaggiando anche due nuovi elementi come il centrocampista Lorenzo Brescia e l'attaccante Alessandro Polverini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,96357 secondi