Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La raffica di oggi

Doppietta Angelana, vicina anche a Piccinelli. Il Cannara annuncia 9 conferme. Casa del Diavolo vicino ad Avellini, ma c'è anche lo Spello. La Nestor ha un nuovo responsabile del giovani, mentre il Pianello annuncia il nuovo portiere. 4 Castelli Valnerina tris di colpi e il Palazzo ha un nuovo difensore

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI
Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ANGELANA All. Carlo Valentini (nuovo)
Il vicepresidente Leonardo Santarelli ufficializza una doppietta giallorossa: in porta arriva il 23enne Giacomo Lenzi (classe 1995) dal San Sisto, mentre in mediana c'è l'ex Subasio Marco Barbacci (classe 1996). "Entro fine settimana - dice proprio Santarelli - conto di chiudere con Piccinelli". Trattasi del difensore centrale del Sansepolcro Marco Piccinelli (classe 1989) in procinto di lasciare i biturgensi.

CANNARA All. Francesco Farsi (confermato)
La società Cannara comunica la conferma dei giocatori Anselmi, Battistelli, Camilletti, Di Giuseppe, Fastellini, Lolli, Mattia, Menchinella e Raccichini.

PROMOZIONE

CASA DEL DIAVOLO All. Marcello Bazzurri (confermato)
Potrebbe arrivare il centrocampista Mario Avellini (classe 1993), nella scorsa stagione al Todi, sul quale è costante il pressing del direttore sportivo Gabriele Mela. Sul ragazzo però c'è anche la Julia Spello. Una risposta è attesa per oggi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

NESTOR All. Andrea Montecucco (confermato)
Il club annuncia il nuovo responsabile del settore giovanile. Sarà Silvestro Baldacci, lo scorso anno nel medesimo ruolo con la Subasio, che andrà a formare il team con i due Responsabili Roberto Ciurnelli e Silvano Ricci.

PIANELLO All. Augusto Mancini (confermato)
Altro colpo del club biancoverde. Il direttore sportivo Gianluca Tesorini annuncia l'ingaggio del portiere Tullio Zinna (classe 2000) dal Bastia.

PRIMA CATEGORIA

4 CASTELLI VALNERINA All. Giuseppe Sabatini (nuovo)
Colpi in serie. In arrivo il portiere Cristian Feliciani dalla Vis Foligno (un ritorno per lui), il centravanti Soloni dal Visso, nonchè i giovani Cuna e Pontani, entrambi dalla Ducato.

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Colpo in difesa per la matricola. La rosa di mister Andrea Gambacorta si arricchisce del terzino Edoardo Fioriti (classe 1998) in arrivo dal Petrignano.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03737 secondi