Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FC CASTELLO CALCIO, NUOVA STAGIONE - Questa l'organizzazione tecnica

Vai alla galleria

CITTA' DI CASTELLO - Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione sportiva 2017-2018 per l’FC Castello Calcio che ha visto la vittoria del campionato di Seconda categoria e l’approdo in Prima della prima squadra, accompagnato da importanti successi nel settore giovanile a tutti i livelli sia nei campionato di competenza che anche nei tornei regionali ed extraregionali.

Adesso il presidente Cav. Lucio Ciarabelli, con i due vice Giacomo Palla ed Ermanno Patriarchi e il loro staff, stanno lavorato per migliorare l’organizzazione futura, sulla scia delle esperienze passate, per dare il massimo sia alla prima squadra che alla Juniores e, ancora di più, per quello che sarà il fiore all’occhiello della società, ovvero l’intero settore giovanile e scuola calcio per la stagione 2018-2019.

Il settore prima squadra-Juniores ha questo organigramma tecnico organizzativo: direttore sportivo Roberto Ceccagnoli; allenatore Paolo Valori, vice allenatore Massimo Mercuri, preparatore atletico Valerio Capriani, preparatore portieri Roberto Borsi, accompagnatori Francesco Cagnoni e Mario Camilloni, nello stesso gruppo si affiancherà la Juniores regionale che vede quale tecnico Francesco Coltrioli, con assistente Claudio Milli che avrà quale accompagnatore ufficiale, una bandiera del calcio biancorosso, Giuliano Mambrini.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il settore giovanile ha visto un primo riassesto tecnico-organizzativo che vede la nomina di Lucio Bernardini quale responsabile dell’attività agonistica; Luca Baldolini e Stefano Cardinali responsabili delle attività di base, con coordinatore dell’area affidata a Luigi Torcolacci i quali si affideranno al professor Valerio Capriani quale responsabile dell’attività fisico-motoria, a cascata sono stati nominati i tecnici per le varie squadre dei campionati del settore giovanile e gli istruttori della scuola calcio.

Da quest’anno, per implementare l’organizzazione e il controllo dello staff societario il presidente Cav. Lucio Ciarabelli ha affidato il nuovo incarico di “dirigente sportivo”, figura moderna e innovativa nel panorama delle società, ad una bandiera della società FC Castello Calcio, Sandro Tosti, che sarà referente specifico del direttivo, interlocutore con gli allenatori, ma soprattutto interagirà in prima persona con i genitori dei ragazzi.

Nulla è lasciato al caso e in casa FC Castello Calcio, l’entourage sta lavorando assiduamente per pianificare nel dettaglio la nuova stagione che vedrà ancora importanti novità che sorprenderanno anche nell’organizzazione della compagine sociale a tutti i livelli compreso quello dirigenziale. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: dare sempre il meglio a tutti i ragazzi che fanno o faranno parte della società con una particolare attenzione al settore giovanile di via Cadibona nucleo fondamentale e importantissimo per la crescita dei ragazzi.

Ufficio Stampa F.C. Castello Calcio

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03357 secondi