Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D, ISCRITTE 160 SU 162 - Venerdì 20 luglio giornata cruciale

ROMA - Alla chiusura dei termini per le iscrizioni, hanno presentato domanda di ammissione al campionato Serie D 2018/2019 n. 160 sodalizi su 162 società aventi diritto. Non hanno avanzato richiesta le seguenti società: Akragas e Villabiagio.

Tutte le documentazioni saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 20 luglio, comunicherà alle società l'esito dell'istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale.

La domanda s'intende accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 26 luglio (ore 17.00). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 30 Luglio, parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

LE PROSSIME TAPPE - Entro il 19 luglio arriverà il responso sui ricorsi delle varie società di serie B e C escluse al momento. 

Ma è comunque VENERDI' 20 LUGLIO la giornata clou, quella cruciale, perchè saranno resi noti i punteggi delle compagini che hanno effettuato domanda di ripescaggio (quella del Cannara è ok, ed è già un gran bel punto di partenza), ovvero le 13 retrocesse dalla serie D e le 6 di Eccellenza (tra cui appunto il Cannara). 

Come più volte detto il ripescaggio avviene pescando una volta su una graduatoria (retrocesse) e una volta sull'altra (Eccellenza) alternativamente. Non resta che attendere anche se l'ufficialità del tutto e dunque di un Cannara finalmente catapultato in serie D arriverà probabilmente a fine mese di luglio.

Sarà un mese ancora bollente.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08443 secondi