Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIGROTTI MORRA SCATENATI - Felicetti: "Vogliamo vincere!"

Stefano Bagliani
MORRA - Si riparte in casa Tigrotti Morra e la ripartenza è affidata anche quest'anno a mister Andrea Bartoccioni, confermato alla guida tecnica della compagine tifernate.

Diversi i volti nuovi a disposizione del tecnico ovvero Simone e Andrea Nardoni prelevati dal Promano, nonchè Corneli, Badessi, Andrea Agri e Giacomo Santinelli in arrivo dalla Virtus Sangiustino, mentre dal San Biagio Cornetto ecco il portiere Alunno Massimi.

Molte ovviamente anche le conferme di spessore, a partire da quelle di bomber Santini e Tenaccioli, mentre hanno lasciato il gruppo Alagia, Del Bene e Lombardi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il direttore sportivo Davide Zambri e il direttore generale Fabrizio Felicetti hanno lavorato al meglio per assicurare una rosa di livello a mister Bartoccioni del cui staff faranno parte Mazzoni come allenatore in seconda e Guerri come preparatore dei portieri.

"Ora pensiamo a vincere, la squadra è attrezzata per fare bene in Seconda ma all'occorrenbza siamo pronti anche per la Prima!" dice senza mezzi termini il diggì Felicetti che come tutta la società, spera nel ripescaggio: il club è sesto nella graduatoria dei ripescaggi e al momento sono quattro le squadre occorrenti per completare l'organico della categoria superiore.

Nella società guidata dal presidente Andrea Corneli poi c'è una piacevole rentrèe, ovvero quella di Fabrizio Giuliani, nuovo responsabile dell'area tecnica.

Nelle foto, in alto da sinistra, i nuovi Santinelli, Nardoni S., Corneli, Nardoni A., Badessi ed Agri, sotto Tennaccioli e Santini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03796 secondi