Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Elena Proietti, a Terni un assessore giovane...e col fischietto!

L'arbitro, ancora nei ranghi Aia, gestirà sport e politiche giovanili nella Giunta-Latini appena insediata

TERNI - Giovane, bella e determinata. Elena Proietti  (nella foto al momento della proclamazione) è il nome 'fresco' della Giunta del neosindaco di Terni Leonardo Latini, la prima a trazione leghista della storia della città che ieri si è insediata.

Fino allo scorso giugno era sui campi di Eccellenza e non solo, a fischiare i match più delicati. Da ieri è il nuovo assessore allo sport del comune, a 31 anni ancora da compiere (li farà il 22 novembre). Candidatasi alle amministrative con Fratelli d'Italia, la Proietti non è stata eletta in consiglio comunale ma il sindaco l'ha voluta come uno dei due assessori del partito della Meloni nella suq squadra.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Oltre allo sport, per lei altre deleghe pesanti: politiche per i giovani, pari opportunità, decentramento, borghi e antiche municipalità, benessere degli animali.

Alla sua prima intervista si è mostrata emozionata ma con le idee chiare:

"Lo sport è da sempre la mia vita, ho giocato a pallacanestro e sono arbitro di calcio, mi onoro ancora di fare parte di questo fantastico mondo che è l'Aia. Lo sport è fondamentale, non solo come aggregazione ma anche come crescita, per giovani ed anziani. Io mi impegnerò perchè questa città possa crescere e rinascere anche attraverso lo sport. Inoltre ho le politiche giovanili e le pari opportunità e credo che anche questo vada di pari passo con lo sport e con la crescita della città: vorrei che i giovani tornino a fare quella che è stata anche la mia scelta, quella di vivere a Terni e sentirsi orgogliosi di essere ternani e vivere in una città. Lo sport e i giovani possono dare un grande contribuito alffinchè Terni rialzi la testa".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 12/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09554 secondi