Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUALDO CASACASTALDA - Passeri con l'Under 17 di serie B

GUALDO TADINO - La polverina magica del nostro ambiente continua a sciorinare favole da lustrarsi gli occhi!

Il nostro centrocampista Alessio Passeri (nella foto), talentuoso classe 2001 prodotto del vivaio made in Gualdo Casacastalda, è stato selezionato dalla piattaforma social FBPLAYER per poter vivere una fantastica esperienza in Irlanda con l’Under 17 della lega Serie B (partner dell’iniziativa), insieme ad altri diciassettenni “talenti in erba”, susseguentemente alla presa in visione di alcuni video e giocate dell’anno calcistico appena conclusosi (tra cui la rete al debutto in prima squadra nel big match di Casa del Diavolo), che gli hanno garantito l’opportunità di potersi mettere in luce nella prestigiosa vetrina del SUPERCUPNI che andrà in scena dal prossimo 21 al 28 Luglio.

A tal proposito, nella giornata di venerdì 20 Luglio, saranno presenti a Gualdo Tadino le telecamere di Sky che intervisteranno Alessio, la propria famiglia e saranno altresì presenti al “C.A. Luzi” presso i nostri impianti sportivi.

La società, nella sua interezza, è fiera di poter essere promotrice di questa elettrizzante esperienza per Alessio, con l’auspicio di continuare ad essere la “casa” in cui poter accudire, crescere, cullare e prendersi cura dei sogni di tutti i propri ragazzi anche nel futuro prossimo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un altro piccolo tassello e mattoncino che si immette nella costruzione del nostro ambiente, atto a certificare la bontà del progetto perseguito e sviluppato da ormai quasi un triennio che basa le proprie fondamenta sulla costante e continua crescita sportiva, umana, sociale e culturale di tutti i propri tesserati, con lo scopo di essere sempre di più un riferimento sostanziale nel territorio e non solo.
IN BOCCA AL LUPO ALESSIO!!!!

CHE COS’E’ FBPlayer?

Si tratta di una piattaforma social dedicata al mondo del calcio dove è possibile scoprire giovani talenti e dove una società sportiva può creare nuove occasioni di calciomercato, comunicazione, marketing e promozione diretta a fan ed appassionati. Il sito web di riferimento è www.fbplayer.com

by Gualdo Casacastalda

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09768 secondi