Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MAURIZIO PELUSO E' DEL FOLIGNO - Stasera la firma

Giacomo Bevilacqua
FOLIGNO - Maurizio Peluso è del Foligno. La firma è prevista per questa sera quando ci sarà l'ultimo incontro con la dirigenza biancoazzurra e l'attaccante tarantino, ormai perugino d'adozione.

Un grande colpo per la neopromossa che inserisce nel motore di mister Antonio Armillei, grande estimatore dell'attaccante 33enne (è classe 1985), che arriva nella città della Quintana dopo l'esperienza in serie D con la Folgore Caratese (17 presenze, 4 gol).

L'attaccante vanta anche grandi esperienze in C1 e C2, iniziate con il Pisa nella stagione 2005-2006 e proseguite con Poggobonsi, Juve Stabia, Gavorrano, Avellino, Casale, Aversa Normanna.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nel 2013-2014 scende in D con la Pistoiese poi va due anni all'Altovincentino (59 presenze, 31 reti), prima di una brevissima esperienza con il Chennaiyin allenato da Marco Materazzi, serie A indiana (appena tre presenze), interrotta per tornare in Italia (sempre in D) con L'Aquila, poi, come detto, la Folgore Caratese.

Stasera la firma per celebrare l'unione con i Falchetti che mister Armillei vuole provare a guidare in serie D. L'attaccante tarantino aveva altre soluzioni ma alla fine la scelta è caduta su Foligno che lo riavvicina a casa.

Nella foto, tratta da Altervista, Maurizio Peluso

Print Friendly and PDF
  Scritto da Bevilacqua Giacomo il 12/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03931 secondi