Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ISCRIZIONI IN PRIMA CATEGORIA - Out anche Agello e Arrone

Quattro le mancate iscrizioni in totale: oltre alle già risapute Terni Est (che ha effettuato fusione con l'Oratorio e dunque disputerà la Promozione) e all'Allerona, che aveva già annunciato il proprio 'no', oggi ufficiali anche le rinunce di Agello ed Arrone

Stefano Bagliani

CHIUSE LE ISCRIZIONI alla Prima categoria. Le ore 19 erano il termine ultimo per completare l'iter richiesto dal Cru per partecipare al prossimo campionato.

E non sono mancate le sorprese.

LE NON ISCRITTE - Quattro sono infatti le mancate iscrizioni in totale: oltre alle già risapute Terni Est (che ha effettuato fusione con l'Oratorio e dunque disputerà la Promozione) e all'Allerona, che aveva già annunciato il proprio 'no', oggi ufficiali anche le rinunce di Agello ed Arrone.

COSA SUCCEDE - Occorrono dunque nel complesso ben sei squadre dalla Seconda categoria per completare l'organico previsto in Prima, ovvero le 64 squadre da suddividere in 4 gironi da 16 squadre cadauno. Sei squadre in quanto, oltre alle quattro non iscritte ufficializzate oggi, ci sono da coprire anche i buchi lasciati dal Fontanelle (che non si è riscritto all'Eccellenza) e dall'Assisi (fusione con la Subasio).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

CHI SALE IN PRIMA - Con una precisione chirurgica sono proprio sei le squadre facenti parte la graduatoria ufficializzata lo scorso 12 luglio dal Cru e dunque tutte e sei oggi possono esultare perchè la prossima stagione giocheranno in Prima categoria. 

Eccole: 

1 VIS NUOVA ALBA
2 PONTE PATTOLI 
3 VIRTUS FOLIGNO 
4 ATLETICO GUALDO FOSSATO 
5 CARBONESCA 
6 TIGROTTI MORRA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08614 secondi