Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ISCRIZIONI, NESSUNA SORPRESA - La situazione di tutti i ripescaggi

Stefano Bagliani
PERUGIA - Tutto ok, tutto come previsto, o meglio, tutto come aggiornato a ieri sera tardi, quando cioè abbiamo diffuso in anteprima la news dell'iscrizione praticamente certa della Voluntas Spoleto.

Era quella l'unica in bilico per la giornata odierna che prevedeva la dead line per quanto concerne le 48 società di Eccellenza e Promozione.

Dunque, ricapitolando, in Eccellenza tutte iscritte tranne il Fontanelle (scissione dal Branca), in Promozione tutte iscritte tranne l'Assisi (fusione con la Subasio).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ne deriva che l'Ellera, come ormai risaputo, sale ufficialmente in Eccellenza, mentre i due posti liberatasi in Promozione vengono presi, nell'ordine da Tiferno 1919 e Montecastello Vibio.

PER STABILIRE I RIPESCAGGI CON CERTEZZA IN PRIMA invece occorre attendere martedì prossimo, quando si avrà la certezza in merito alle iscrizioni. Di certo al momento salgono sicuramente Vis Nuova Alba e Ponte Pattoli, ma appaiono scontate anche le non iscrizioni di Allerona e Terni Est (salita in Promozione stante la fusione con l'Oratorio San Giovanni Bosco) e dunque ne beneficierebbero, nell'ordine, Virtus Foligno e Atletico Gualdo Fossato.

VARIANTE CANNARA - Se il Cannara, come si spera ovviamente, venisse ripescato si instaurerebbe un altro ripescaggio a catena per tutte le categorie e a beneficiarne sarebbero la Pievese (in Eccellenza), la San Marco Juventina (in Promozione) e il Carbonesca (in Prima categoria).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07788 secondi