Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

BASTIA, UNDICESIMO COLPO - Ufficiale Boldini. E Panfili team manager

Stefano Bagliani
BASTIA UMBRA - Una serie D da affrontare al meglio. E così la dirigenza bastiola ha operato energicamente in sede di calciomercato aggiudicandosi stavolta Lorenzo Boldini (classe 1992), centrocampista bresciano di Gambara, nelle ultime tre stagioni al Trento dove in tre stagioni è passato dalla Promozione alla serie D.

Boldini opera in mediana ed ha anche un discreto vizietto del gol: in 252 presenze (quasi tutte in D con parentesi in C2 e, come detto, in Promozione ed Eccellenza) ha segnato ben 19 reti: record nel 2012-13 con la Castellana Castelgoffredo (serie D, per 5 stagioni) quando infilò la porta avversaria in cinque occasioni.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Quello di Boldini è il colpo numero 11 della movimentata campagna trasferimenti estiva da parte della matricola con il presidente Mammoli che ha voluto attrezzarsi al meglio per il massimo torneo dilettantistico nazionale.

Gli altri dieci, li ricordiamo, sono il portiere Alessandro Alunni dall'Angelana, i difensori Nicolò Curti dal Villabiagio e Tommaso Marani dalla Subasio, i centrocampisti Dario Colombi dalla Subasio, Niccolò Trinchese dal San Sisto, Alessio Piergentili dalla Subasio e Nicolò De Iuliis dal Fontanelle Branca e gli attaccanti Alessandro Tascini dalla Sangiustese e Lorenzo Belli dal Tolentino.

NON SOLO BOLDINI - Giornata di presentazioni in casa Bastia... dopo Boldini che va a completare La Rosa che da domani sarà a disposizione di mister Bonura, ecco un altro importante ingresso mei quadri societari. Il nuovo team manager biancorosso è Enrico Panfili. "Ad Enrico - recita la nota - va il nostro benvenuto ed un grande in bocca al lupo per il suo lavoro all’interno della grande famiglia biancorossa."

Nella foto, da sinistra, il ds Bordichini, il neo team manager Panfili, il neo bastiolo Boldini e il presidente Mammoli

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,89036 secondi