Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ACCORDO Bosico-Massa Martana per le giovanili: Juniores A2 a Moracci

Emanuele Lombardini

MASSA MARTANA - Sempre più solido l'asse Massa Martana-Terni. Non solo perchè il team rossoblù massetano ha molti giocatori ternani ed un tecnico della Conca, Vincenzo Corradetti, ma perchè è di queste ore l'accordo quinquennale con la PGS Bosico per il settore giovanile.

La squadra dei salesiani, storico club ternano che da qualche anno svolge solo settore giovanile, viene in soccorso del Massa Martana che necessitava di una integrazione di organico per iscrivere la Juniores al campionato regionale A2. Il Massa Martana, consentirà invece ai ragazzi della Under 19 della Bosico (nati nel 1999-2000-2001) di giocare come fuori quota in Eccellenza ai ragazzi ternani.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In sostanza la Bosico gestirà con la sua organizzazione e nelle sue strutture la squadra Juniores che parteciperà al campionato regionale A2 e che sarà composta prevalentemente da calciatori provenienti dal Settore Giovanile della Bosico stessa, ma che assumerà la denominazione di Massa Martana. In panchina andrà l'esperto Sandro Moracci (nella foto), già responsabile dello staff tecnico della Bosico.

Le due società poi valuteranno, a seconda dei tesserati, se realizzare già da quest'anno anche una comune formazione Allievi e Giovanissimi, comunque previste nel più ampio progetto.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 25/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09087 secondi