Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

IL CLUB CHIARISCE: "Il 'Bernicchi' non sarà la casa del Trestina"

Presa di posizione del sodalizio bianconero e del presidente Bambini: "La base sarà Trestina. L'impianto tifernate, al massimo, seconda casa. Lontano dal 'Casini' solo per ordine pubblico"

TRESTINA - Perentoria presa di posizione da parte del Trestina che chiarisce sul proprio sito internet lo status delle cose in merito all'impianto o agli impianti di gioco che saranno utilizzati nella prossima stagione agonistica ormai alle sporte.

"La società ed il Presidente - si legge - in primis smentiscono la notizia apparsa in un quotidiano locale dove si afferma che il "Bernicchi" sarà la "casa del Trestina", non c´è traccia in alcun altro quotidiano, social o televisione di una simile dichiarazione.

Eventualmente, come del resto nelle passate stagioni, l´impianto tifernate sarà la "seconda casa del Trestina", infatti lo stadio Bernicchi potrà essere utilizzato dalla società bianconera per le gare che, gioco forza, non potranno essere disputate al Lorenzo Casini per motivi di ordine pubblico.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La base, anche se alcune persone pensano il contrario è, e rimarrà, sicuramente a Trestina per tutta la stagione.

L´impianto di viale Europa è a disposizione dello Sporting Club Trestina come lo è stato nelle passate stagioni in virtù del fatto che lo Sporting Club Trestina è la squadra di categoria più importante nel territorio comunale, ma anche in tutta l´alta valle del Tevere.

La tifoseria, ma anche i Trestinesi che non tifano più per questa squadra - conclude - , possono stare tranquilli e mettersi l´anima in pace: il Trestina è di Trestina e dei Trestinesi."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,07906 secondi