Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BASTIA, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI "Questione D stile..."

BASTIA UMBRA - "ti conviene crederci!!" È questo lo slogan con cui il Bastia calcio 1924 ha lanciato la campagna abbonamenti per questa stagione 2018/19 in cui i biancorossi si cimenteranno nella categoria nazionale dilettanti di serie D e per l’apertura delle iscrizioni al settore giovanile biancorosso.

Uno slogan se vogliamo "Superbo" ma visto l'entusiasmo ed i criteri di lavoro con cui la dirigenza ed il suo staff si stanno adoperando, sicuramente è concreto e sincero.

Gli abbonamenti che permetteranno al popolo bastiolo di stare accanto alla propria squadra saranno acquistabili prossimamente presso la segreteria nella sede della società.

Un capitolo particolare merita il settore giovanile vero fiore all’occhiello della società stessa: a partire dall’affiliazione con la Juventus che dura da 3 anni con i tecnici bianconeri che monitorano il lavoro svolto dai nostri tesserati e dallo staff tecnico biancorosso, sistematicamente.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

I ragazzi avranno 4 campi a disposizione per allenarsi (3 in erba e 1 in sentitico) e saranno
quotidianamente seguiti da persone preparate e allenatori molti dei quali in possesso del diploma Uefa B. Gli stessi allenatori saranno affiancati da un preparatore atletico, uno psicologo dello sport e novità assoluta da una nutrizionista.

I ragazzi saranno protagonisti di numerosi progetti di natura socio-culturale che andranno a vantaggio del loro benessere psico-fisico. Inoltre potranno assistere gratuitamente alle gare interne della Prima Squadra, sostenendo i colori biancorossi, avvalorando cosi ancor di più il loro attaccamento alla maglia!

A garanzia di tutto ció, nella scorsa stagione sono già state fatte esperienze e svariate iniziative...sul sito del Bastia Calcio 1924 sono ben rappresentate su un fantastico video dal titolo:
Bastia Calcio 1924 è ....

Per le pre-iscrizioni e qualsiasi tipo di ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla segreteria della società presso lo stadio Comunale Carlo degli Esposti in piazza Bakunin a Bastia Umbra tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 19,30. Oppure telefonare al numero 075-8012584 o consultare il nostro sito www.bastiacalciio1924.it.
Scegliere noi è “Una questione D stile, ti conviene crederci”

Ufficio stampa
Bastia calcio 1924

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09999 secondi