Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

NEWS CARBONESCA - Ceccacci nuovo presidente, in attacco Allegrucci

Stefano Bagliani
CARBONESCA - Novità considerevoli in casa Carbonesca. L'ambiente ha particolarmente apprezzato il ripescaggio in Prima categoria ritrovata dunque dopo qualche anno di sofferenza in Seconda e si sta dando da fare per allestire una squadra di buona competitività.

Non solo l'aspetto tecnico però perchè proprio in questi giorni c'è stato un cambio della guardia al vertice della società che ora è guidata da Federico Ceccacci, nuovo presidente rossoblù che prende il posto dunque di Fausto Fioroni, promosso a presidente onorario del sodalizio eugubino.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Per quanto riguarda invece la squadra c'è l'ingaggio di spessore dell'esterno offensivo Leonardo Allegrucci (classe 1996), che nella trascorsa stagione giocava a calcetto con Gubbio-Burano (categoria C1), ma ha un buon passato nel calcio a 11 con esperienze al Fontanelle Branca e nel settore giovanile del Gubbio.

Nella foto, da sinistra, Gabriele Filippetti, il team manager Adolfo Satiri, Graziano Palazzari, il capitano Moreno Brunelli (sponsor dell'acquisto di Allegrucci) e appunto il neo acquisto Allegrucci.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,82875 secondi