Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PGS BOSICO, RESTYLING AL S.FRANCESCO Erba di ultimissima generazione

TERNI - La Casa Salesiana con la collaborazione della Bosico Calcio ha programmato per fine Agosto la ristrutturazione dello storico campo di calcio sito all’interno dell’Oratorio di San Francesco.

Nei giorni scorsi il Direttore della Casa Salesiana don Guido Tessa ha stipulato il contratto con l’azienda Limonta Sport leader in Europa nel settore dei manti erbosi sintetici

L’attuale superficie in erba artificiale oramai usurata dopo ca 13 anni di “servizio” verra’ smontata e sostituita con erba artificiale di ultimissima generazione, alta 52 mm,un filato senza punti di rottura, il migliore in commercio.
L’intaso è costituito da materiale di gomma termoplastica mista riciclabile al 100%, contenente fibre di origine vegetale, ecocompatibile ,antiabrasivo,inodore e non si surriscalda.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Questo innovativo manto garantisce caratteristiche di gioco comparabili con le migliori superfici naturali consentendo ai calciatori di giocare in condizioni di sicurezza,nel rispetto dell’ambiente.

Verranno anche montate nuove porte di calcio 2x6 metri con basi antiribaltamento e le distanze di sicurezza dai muri e reti perimetrali saranno realizzate secondo le norme previste dalla Federazione Italiana Gioco Calcio.

Sono previsti anche ulteriori interventi minori da realizzare successivamente ( a breve ) e riguarderanno sia il campo che in particolare la struttura spogliatoi/docce.

Il campo di calcio dell’Oratorio di San Francesco ritornera’ fruibile per i calciatori della Bosico e per gli utenti esterni entro la 1^ settimana di settembre

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08059 secondi