Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Pontevalleceppi, doppio colpo: Politelli... e la Spal

PONTE VALLECEPPI – Giorno di novità in casa biancorossa, con due importanti notizie, una di mercato, e l’altra di grande prestigio per il club perugino.
 
MERCATO, PRESO POLITELLI – Partiamo dalla campagna acquisti, con il direttore sportivo Emanuele Monni (nella foto) che mette a segno un bel colpo assicurandosi le prestazioni di Angelo Politelli, esterno sinistro, che nell’ultima stagione ha giocato fuori regione. Classe 1997, Politelli ritrova mister Paolo Guastalvino, che ha già avuto come allenatore ai tempi del Villabiagio. Il giovane va a rinforzare il gruppo ponteggiano.
 
MERCOLEDI E GIOVEDI A PONTE VALLECEPPI  ARRIVA LA SPAL – Ma la notizia di giornata è l’ufficialità dell’accordo con la Spal, che nelle mattinate di mercoledì 8 e giovedì 9 agosto si allenerà a Ponte Valleceppi. I ferraresi di mister Semplici, che anche quest’anno parteciperanno al campionato di Serie A, svolgeranno le due sedute presso il campo in erba naturale e quello sintetico di ultimissima generazione dell’impianto sportivo “Giuliano Borgioni”. Un evento che rende la società biancorossa orgogliosa, visto l’imponente impegno messo in campo dall’Asd Ponte Valleceppi negli ultimi anni per la realizzazione e il potenziamento di strutture sempre più all’avanguardia, adibite in particolar modo allo sviluppo del settore giovanile. Ponte Valleceppi… e Spal, vi aspettano mercoledì e giovedì mattina, non mancate!
 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05320 secondi