Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

VIRTUS FOLIGNO SCATENATA - Labonia annuncia altri due colpi

Stefano Bagliani
FOLIGNO - E' un mercato davvero super quello che sta portando avanti la Virtus Foligno, fresca di ripescaggio in Prima categoria, frutto soprattutto della grande stagione passata nonchè dell'organizzazione societaria in grande crescita.

Un mercato che sta portando in prima persona il direttore sportivo Luca Labonia, giovanissimo dirigente che appena due giorni aveva annunciato gli ingaggi del portiere Lorenzo Stoppini (classe 1998), reduce da una super stagione al Gualdo Casacastalda, e dell'attaccante Emanuele Kini (classe 1996), ex Clitunno e Trevi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ora invece è la volta della difesa. Arrivano infatti l'esperto Cristian Bensi, centrale difensivo nella passata stagione alla Voluntas Spoleto e poi all'Agello "sul quale confido molto - dice Labonia - per dare esperienza e guidare il reparto arretrato" e il giovane Lamin Touary (classe 1997) che era alla Subasio ed è "un fuoriquota solo sulla carta visto che già giocato in Eccellenza e che ricoprirà il ruolo di centrale di difesa o terzino destro a seconda delle esigenze. Sono due colpi questi - conclude Labonia - che mi danno garanzia a livello difensivo, il primo per l'esperienza il secondo per il fattore anagrafico e di potenzialità".

Nella foto, a sinistra Bensi e a destra Touary, in ambedue i casi con il diesse Labonia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,71937 secondi