Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NOCERA 1969 - Stavolta il tandem Armillei-Tozzi annuncia Behari

Stefano Bagliani
NOCERA UMBRA - Prosegue imperterrita la campagna acquisti del Nocera 1969 che doveva ripartire da zero e quindi la dirigenza si sta adoperando al fine di allestire una rosa numericamente giusta e soprattutto competitiva al neo allenatore Giovanni Volpi.

Negli ultimi giorni di acquisti ne hanno ufficializzati in casa rossoblù, ricordiamo i vari Trasciatti, Metushi, Armillei, Giannò tanto per citare gli ultimi arrivati, ora è tempo di andare di esperienza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il tandem Fabio Armillei ed Alessandro Tozzi, rispettivamente presidente e direttore sportivo del club nocerino, annuncia infatti l'ingaggio dell'attaccante Sokol Behari (classe 1980), protagonista spesso nelle categorie Figc, nell'ultima esperienza lo ricordiamo alla 4 Castelli Valnerina, ma molto spesso nei tornei Uisp nelle fila della Sassonia.

"Sentirete parlare di lui!" dice simpaticamente il diesse Tozzi giocando un po' sul fatto che il nuovo acquisto è un 38enne, ma si tratta di un acquisto di rilievo per disputare una Seconda categoria con ambizioni.

Nella foto, da sinistra il presidente Fabio Armillei, il neo acquisto Sokol Behari e il direttore sportivo Alessandro Tozzi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04507 secondi