Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CASTELLO, UNA PRESENTAZIONE D'AUTORE La matricola a battesimo da Mogol

Stefano Bagliani
AVIGLIANO UMBRO - Non sarà una preparazione come le altre. In pochi, o meglio, probabilmente nessuno potrà vantarsi di essersi allenato e di aver preparato una stagione calcistica in casa del re della musica italiana, quel Mario Rapetti in arte Mogol, che ha emozionato tante generazioni di italiani con i suoi testi, con la sua musica.

Il Castello di mister Mirko Pellegrini, neopromosso in Prima categoria, sarà ospite proprio del Cet, il centro europeo Tuscolano, per preparare al meglio la prossima, attesissima partecipazione alla nuova categoria.

"Un'opportunità davvero straordinaria per noi - sottolinea un entusiasta Maicol Maccaglia, direttore generale del club - e ringraziamo pubblicamente sia Mogol che la moglie Daniela per la possibilità e disponibilità che ci hanno dato in una struttura importante come il Cet".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Una nuova avventura che comincierà ufficialmente sabato 18 agosto con la presentazione ufficiale della squadra, a pochi giorni dall'inizio della Coppa Primavera che registrerà il suo proprio da Avigliano Umbro (sede proprio del Cet) contro i padroni di casa del Real, per proseguire poi a Sangemini e nella tana del Colonia.

Un tris di trasferte per forgiare al meglio il gruppo, da cui, indiscutibilmente, ora ci attendiamo parole e musiche di alto livello!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09865 secondi