Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VIRTUS FOLIGNO, DI ARCANGELO: "Labonia e giovani, punti di forza!"

Il diggì del club folignate: “Crediamo molto in Labonia, nostro nuovo direttore sportivo. E ci vantiamo di avere in Nazionale un rappresentante del nostro settore giovanile come Leonardo Spinazzola, siamo unici in questo a Foligno”

FOLIGNO - Il ripescaggio in Prima categoria, giunto non per caso, ma frutto della splendida stagione scorsa e anche di un nuovo e solido impegno verso il settore giovanile, ha dato ancora più entusiasmo al sodalizio rossoblù.

"Cuore e umiltà, questi sono il motto e lo stile Virtus" sottolinea il direttore generale Roberto Di Arcangelo che spiega anche i motivi che hanno spinto a scegliere il giovanissimo Luca Labonia quale nuovo direttore sportivo del club folignate.

"E' un ragazzo giovane, ma serio, preparato e già molto inserito nel mondo del calcio - sottolinea Di Arcangelo -; lo conosco sin dai tempi di quando allenavo alla Nuova Fulginium e lui era un mio Esordiente. Luca è molto affidabile ed ha molta voglia di fare, ha conoscenza nel mondo del calcio e anche a livello tecnico non scherza".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Dunque ci sono tutte le basi per fare una grande stagione in casa Virtus Foligno?

"Direi proprio di si - conferma il direttore generale -, stiamo cercando le ultime risorse, ma il nostro intento, oltre che di costruire un'ottima prima squadra, è quello di puntare forte sul settore giovanile. Del resto siamo gli unici a Foligno che abbiamo portato un ragazzo in Nazionale maggiore, visto che Leonardo Spinazzola è cresciuto qui da noi e non manca mai di venirci a salutare come fatto questa estate quando ha reso felici tanti bambini con i quali si è anche allenato e poi firmato autografi e fatto selfie".

Un settore giovanile che tra l'altro si è arricchito anche di un nuovo personaggio di spessore.

"Assolutamente si - prosegue Di Arcangelo - è con noi infatti Maurizio Pellegrini, già nel Pisa di Romeo Anconetani e del 'Cholo' Simeone: è il nostro nuovo responsabile tecnico del settore giovanile".

Cresce dunque la Virtus Foligno; i ragazzi di Giampiero Protasi, che sudano già dallo scorso 6 agosto, saranno impegnati domattina, sabato 18 agosto alle ore 10, in una gara amichevole casalinga con la San Marco Juventina, nei giorni scorsi ripescata a sua volta nel torneo di Promozione.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08795 secondi