Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Memorial Cicioni: la Narnese avanti di rigore, è la seconda finalista

Narnese-Bomarzo 3-3 (6-3 dcr)

NARNESE: Cunzi, Grifoni P., Tiberti, Silveri, Ponti, Angelucci, Mencarino, Proietti E, Quondam, Chiani, Kerjota. Entrati st: Pettine, Tancini, Consolini, Kola, Grifoni N., Petrini, Raggi, Sidouna, Leonardi. All. Proietti L.
BOMARZO: Fontana, Salimbeni (Scorzoso), Cartieri, Catoni, Ingiosi, Cavallaro, Bobboni, Ferri (Picotti), Frugis (Kolpepaj), Francesconi, Ivasiv (Tardani). A disp.: Bannella, Barna All. Samà
Marcatori: 3'pt rig Quondam (N), 13'pt Angelucci (N), 18'pt Ivasiv (B), 1'st Ingiosi (B), 18'st Frugis (B), 34'st Proietti (N)
Sequenza rigori: Ferri (B, alto), Raggi (N, gol), Cartieri (B, fuori), Proietti E (N, gol), Cavallaro (B, parato), Leonardi (N, gol)
Note. Espulso 40'st Cunzi (N) per comportamento non regolamentare. Ammonito Ponti (N)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

TERNI - La Narnese è la seconda finalista del Memorial Mario Cicioni e il 22 agosto prossimo sfiderà l'Angelana, vincitrice ieri sul Campitello. Il Bomarzo dei tanti ex del campionato umbro: Ingiosi (ex Petrignano e Spoleto), Scorzoso (ex Olympia Thyrus), Bobboni (ex Atletico Orte e Campitello), gli ex rossoblù Cavallaro e Ivasiv ed il tecnico Samà (ex GM 10 e Alviano) aveva rimontato due gol ma poi i 90' si sono chiusi sul 3-3 ed ai rigori per i laziali due errori ed una parata, campo libero per i ragazzi di Proietti.

Le reti: al 3' percussione in area di Chiani che entra in area e viene steso: rigore segnato da Quondam. Raddoppio al 13' con un colpo di testa di Angelucci su punizione di Kerjota. Al 18' segna alla prima azione il Bomarzo: lancio di Cartieri per Bobboni, palo, Ivasiv. la riprende e fa centro. Ad inizio ripresa il colpo di testa di Ingiosi per il 2-2. Al 18'st Cartieri taglia il campo e serve Frugis, che scatta - forse al di là della linea - e con un destro a girare batte il portiere rossoblù. Errore del Bomarzo al 34' che non copre Raggi, il quale scarica di Edoardo Proietti che pareggia. Rosso a Cunzi nel finale per veementi proteste al direttore di gara che aveva gli aveva intimato di ripetere un rilancio. Si  va ai rigori, passa la Narnese. Finale di consolazione sempre il 22 Campitello-Bomarzo

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09531 secondi