Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NOCERA 1969, ALTRO SUPER COLPO - In porta arriva Andrea Mazzoni

Stefano Bagliani
NOCERA UMBRA - Un altro colpo messo a punto dall'ambiziosa compagine del Nocera 1969, guidata dal presidente Fabio Armillei.

Il sodalizio rossoblù, grazie ai buoni uffici del direttore sportivo Alessandro Tozzi, ha ottenuto il 'si' da parte dell'esperto portiere Andrea Mazzoni (classe 1976).

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Un calciatore che non ha certo bisogno di tante presentazioni - sottolinea proprio il diesse nocerino - essendo un ex Roma ai tempi di Totti, ex Sora e con mille e più gare nel dilettantismo che conta. Lo scorso anno, nella sua esperienza in forza al Palazzo - prosegue ancora Tozzi - è stato il portiere meno battuto dell'Umbria con sole 15 reti subite ed ha vinto ancora il suo ennesimo campionato. Sono e siamo molto contenti che Andrea faccia parte del nostro progetto - sottolinea concludendo il direttore -, nonostante l' età posso dire che in queste categorie è assolutamente ancora uno dei migliori. un fulgido esempio per i più giovani che il calcio va vissuto con grande passione".

Nella foto l'esperto portiere Mazzoni che si esibisce in una parata delle due, nell'ovale in basso a destra ai tempi della Roma

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04505 secondi