Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! Settecalcio preso in giro al Cru

Vai alla galleria

Oggi ho vissuto una pagina estremamente deludente.

In occasione della presentazione dei Calendari di tutto il calcio umbro abbiamo scoperto che mentre tutti noi presenti, ovvero qualche giornalista ma soprattutto tantissimi dirigenti di società, avevamo in pratica soltanto qualche 'prima giornata' dei campionati più importanti, c'era chi aveva già tutto e aveva già pubblicato tutto. Per tutto intendiamo i calendari di Eccellenza e di Promozione, il materiale che gli occorreva.

Io per prenderli sono dovuto salire al secondo piano e, dopo qualche minuto di attesa, sono anche riuscito ad ottenerli. C'era invece chi li aveva già da un bel po' di tempo perchè per trascrivere il tutto ci vuole un po', non è che si fa in qualche secondo...

Riteniamo questa azione altamente scorretta, una mancanza di rispetto per me e i miei collaboratori, che lavoriamo h24 per dare voce e visibilità alle tantissime società di calcio, e tutti i nostri lettori, che dagli ultimi dati sono

19.000 UNICI
OGNI GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Una scorrettezza perpetrata peraltro anche nei confronti, come detto prima, dei tantissimi dirigenti di società presenti alla presentazione.

Ora immagino che qualcuno, dall'alto della sua sapienza, stia anche ridendo sotto i baffi, è tipico di certi personaggi, ma stavolta per quanto mi riguarda c'è chi l'ha fatta decisamente fuori dal vaso. Saremmo curiosi di sapere chi è.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non è corretto comportarsi così. Questo non è uno scoop, questa è una maialata bella e buona, questa è autentica presa in giro per noi di Settecalcio, ma anche per tutti gli altri siti che si occupano di questo sport, meraviglioso sul campo, ma purtroppo frequentato da gente di questa caratura.

E vorrei dire tante altre cose, però mi fermo qui.

A seguire troverete tutti i campionati che nel frattempo dal Cru sono arrivati anche nella nostra casella di posta elettronica.

Sono nella galleria, inseriti come immagine, non abbiamo avuto il tempo di trascriverli perchè purtroppo avevamo aderito all'invito del Cru e ora sinceramente...

Buona serata a tutti.

Stefano Bagliani

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08015 secondi