Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANCHE LA TRASIMENO FA IL COLPO GROSSO: Gabriele Bevilacqua

Stefano Bagliani

CASTIGLIONE DEL LAGO - Un affare da ultimare ma ormai ci siamo. Il direttore sportivo Vincenzo Oliva sta limando i dettagli che separano la Trasimeno dall'ingaggiare un elemento del calibro di Gabriele Bevilacqua (nella foto), nell'ultima stagione in forza al Villabiagio ma con una carriera alle spalle di quelle importanti.

Una carriera, quella del fantasista, cominciata nella stagione 2002-2003 alla Vis Pesaro in C1 (due stagioni), proseguita poi con il Giulianova (sempre in C1, 14 presenze) e poi con le due annate al Perugia (C1, 6 presnze). Poi la carriera del classe 1985 è proiseguita in D con l'Orvietana (12 presenze, 7 reti) e il Fano (9 gare, 4 reti), in Promozione con il Castel del Piano (16-11), poi di nuovo in D con il Group Castello (14-8), di nuovo in Promozione con il Gualdo Casacastalda (27-14), in Eccellenza con la GrifoPonte (27-10), in D con il Deruta (31-12), con il Foligno (22-4) e il Bastia e poi di nuovo al Group Castello in Eccellenza.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Un colpo di coda importante da parte della dirigenza biancorossa che ha già effettuato un mercato particolarmente importante con ingaggi di rilievo. 

Quello di Bevilacqua è l'ottavo volto nuovo per la rosa di mister Rosario Scarfone, salito in corsa sul carro lacustre dopo la partenza di Matteo Valeri alla volta del Perugia.

Gli altri acquisti importanti sono: Marconi (p, Pontevalleceppi), Gibbs (a, Tavernelle), Giardino (a, Moiano), Belardinelli (c, Marra San Feliciano), Piazza (d, Pontevalleceppi), Belardinelli (est, Marra San Feliciano), Bececco (c, Ellera).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03817 secondi