Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Tante news dall'orvietano

ORVIETO - Movimenti nelle squadre orvietane. Le prime news arrivano da casa Orvietana: lascia i biancorossi il giovanissimo Frosinini, classe 2001, ma già nel giro della prima squadra, per accasarsi alla Vigor Acquapendente. Ufficiale invece il ritorno del centrocampista Bernardini, rinforzo di livello già all’ombra della rupe lo scorso anno.

Anche in casa Ciconia è partita la preparazione 2018/2019, portando in dote gli ultimi innesti di mercato. Dalla Juniores dell’Orvietana è arrivato il difensore di fascia Giacomo Nulli (‘99), mentre a dare manforte nel cuore della difesa ci penserà l’esperto centrale Juri Emidi (‘87), proveniente dalle fila del San Lorenzo Nuovo nel campionato di Promozione laziale.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Da ultimo, un ritorno insperato ma felice: all’esito di un tira e molla durato tutta l’estate, l’esterno d’attacco Pantarelli (‘96) ha rifiutato le sirene delle categorie superiori, sposando di nuovo la causa biancoceleste.

L’Orvieto Fc, invece, ha chiuso per Matteo Fringuello (‘91), forte centrocampista difensivo proveniente dall’Allerona, ed anche Cardinali e Zannoni, rispettivamente difensore e attaccante esterno in arrivo dalla Virtus Castelgiorgio.

Il rinato club rossoblù dell'Allerona, invece, ufficializza Piscini in panchina e in un paio di giorni ricostruisce la rosa. Già ufficiali Picchio (‘87) dal Ciconia, Mascellani dal Montecchio, Froncillo e Lucchi (‘94) dalla Virtus Castelgiorgio, Ceccaroni dalla Pro Ficulle, Tarmati, Pennino e il portiere Dragoni Fanti.

Biancarini (Juniores Orvietana ‘99), va in prestito al Grotte Santo Stefano, club iscritto alla Prima categoria laziale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03417 secondi