Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D - Rinviato il turno preliminare della Coppa Italia

La competizione della LND si ferma per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per il crollo del Ponte Morandi a Genova.

ROMA - La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma nel fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime.

In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, tragicamente scomparso nel crollo del Ponte Morandi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Saltano dunque, per ora ovviamente, le sfide Bastia-Montegiorgio ed il derby Trestina-Cannara. La super organizzazione non ci fa sapere per ora le date dei recuperi di questa tornata di Coppa Italia: chi dice il 22 chi il 26: staremo a vedere...

CAMPIONATO - La Coppa Italia conta, ma più che altro c'è attesa per conoscere in quale girone verranno inserite le nostre tre rappresentanti. Voci tante, ipotesi molteplici, ma alla fine occorrerà attendere martedì 21, giorno nel corso del quale la Lnd diramerà la composizione dei 9 gironi, alcuni dei quali saranno in sovrannumero per la presenza di qualche squadra di serie C. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07905 secondi