Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TODI, RETROCESSIONE ALLE SPALLE - Tanti nuovi per l'avventura in Prima

TODI - La retrocessione in Prima categoria è ormai un amaro ricordo. La dirigenza si è rimboccata le maniche ed ha iniziato a lavorare per la prossima stagione.

La guida tecnica della squadra è stata affidata ad una prima scelta che corrisponde al nome di Matteo Mencarini, un tecnico emergente, in rampa di lancio, che tanti bene ha fatto negli ultimi anni a Pila.

Per quanto riguarda il parco giocatori, dopo le partenze dei portieri Cozzi e Carrino, dei difensori Brozzetti e Coata, del centrocampista Avellini e dell'attaccante Cembolini, la società si é messa subito al lavoro, riportando a Todi il portiere Michele Beati ed il difensore Leonardo Coletti ed il centrocampista Andrea De Lucia dal Montecastello, Augusto Pini dall'Ammeto, e Gianmarco Innocenti dal Sant'Orsola.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A questi si sono aggiunti il portiere Lorenzo Caselunghe (ex Sporting e Narnese), il centrocampista Alessio Caterini e l'attaccante Lorenzo Bordoni (duo dell'Atletico Orte); trattativa in chiusura per due difensori, che nelle prossime ore saranno annunciati.

Per quanto riguarda la Juniores Regionale si é puntato alla riconferma del duo Federici-Spazzoni, che aveva fatto molto bene nel finale di stagione, pur se retrocedendo. Tutti riconfermati i giocatori con l'innesto dei 2001 provenienti dal settore giovanile.

L'obiettivo è quello di fare due campionati al vertice, riportando il Todi in Promozione e la Juniores regionale in A1.

La partenza per le due squadre è fissata il 6 Agosto al "Martelli".

Sono in programma anche due memorial che ricordano altrettanti grandi dirigenti del passato tuderte come "Chiappalupi" e "Chiaraluce" al quale prenderanno parte, in uno, Olympia Thyrus, San Nicolò e Todi e nell'altro Cannara, Tavernelle e Todi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04165 secondi