Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LE VOGLIE DEL RIPA "Ritroviamoci a giugno a festeggiare in piazza!"

Vai alla galleria

Stefano Bagliani
RIPA - Lo splendido scenario della piazza centrale a far da sfondo alla presentazione del Ripa, ambizioso club che con il rientro di alcuni personaggi vuol rinverdire i successi del passato.

Alla guida del sodalizio è stato confermato il presidente Sergio Paffarini, ma in società sono rientrati Domenico Sepioni e Stefano Mignini, due pezzi forti del Ripa che sfiorò addirittura la serie D.

Alla guida della squadra invece la dirigenza ha scelto un tecnico esperto come Paolo Morosi.
"C'è giustamente grande entusiasmo - dice proprio il coach - ma occorre tenere i piedi per terra, affrontiamo il percorso con la massima umiltà. Qui c'è un entusiasmo ed un'euforia che non vedevo da tempo, ci sono grandi aspettative ma lo saranno anche gli ostacoli. Abbiamo un bel gruppo in effetti - sottolinea - ma questo è il periodo in cui tutti pensano di poter vincere, girone tosto che conosco poco ma che affronteremo con il massimo dell'impegno e della voglia di vincere".

Più diretto invece il presidente Sergio Paffarini.
"Noi cercheremo di fare una stagione da protagonisti cercando di riportare in alto il Ripa. Credo che abbiamo allestito una compagine importante, di rilievo, speriamo che tutti insieme, dirigenti e ripaioli, si riesca a trasmettere alla squadra quell'entusiasmo necessario per cercare di rendere concreti i nostri sogni. Sono molto contento che siano rientrati Mignini e Sepioni, hanno contribuito a ridare entusiasmo".

Domenico Sepioni invece ha soprattutto due preoccupazioni, oltre alla voglia di vincere!
"Proprio così - dice - prima di tutto che i giocatori giochino per la maglia e voglio la Coppa Disciplina!"

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Va a 360° invece Stefano Mignini.
"Per Ripa è la prima esperienza di presentare la squadra all'interno del paese e direi che l'iniziativa è particolarmente riuscita e ne abbiamo in mente altre. Non ci nascondiamo, abbiamo costruito una rosa per essere protagonisti, il torneo è corto e l'obiettivo minimo è essere nella parte alta. Nella costruzione dell'organico abbiamo prima di tutto deciso di affidarci a veri uomini e persone serie. L'intento è quello di riportare Ripa in tornei più consoni. Gli 8 anni di Eccellenza rappresentano trascorsi eccezionali. Purtroppo - conclude Mignini - siamo costretti a giocare a Pontevalleceppi, mi auguro che gli amici di Ripa ci seguano lo stesso e ci sostengano. Il sogno è di essere qui a fine stagione per far festa di nuovo..."

Deciso Alex Merli.
"Speriamo di essere pronti per disputare una bella stagione - dice il bomber - la società si è impegnata molto, speriamo di renderli felici a giugno!"

LA SOCIETA'

Presidente: Sergio Paffarini
Vice Presidenti: Marcello Paffarini e Stefano Palazzoni
Segretario: Francesco Moretti
Cassiere: Piero Caporali
Consiglieri: Simone Bazzucchi, Fabio Bosia, Roberto Formica, Rolando Marcacci, Marisa Marri, Lorenzo Marri, Nicolò Marri, Elisa Minelli, Paolo Minelli, Matteo Mignini, Stefano Mignini, Mauro Palazzoni e Domenico Sepioni.

LA ROSA DEI CALCIATORI

PORTIERI: Gianluca Adiuto, Luca Castagnoli.
DIFENSORI: Gregorio Berellini, Riccardo Catana, Roberto Dottori, Luca Palazzoni, Marco Paffarini, Valerio Piorico, Matteo Taffini, Gabriele Torricelli.
CENTROCAMPISTI: Cristiano Batocchioni, Francesco Bresciani, Leonardo Catana, Milad Falanzadeh, Giampaolo Giuliacci, Riccardo Pannacci, Roberto Radicchi, Fabrizio Romano, Mauro Santucci, Filippo Sorbi.
ATTACCANTI: Rosario Alonzo, Alessio Cambiotti, Alex Merli, Daniele Passeri.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09182 secondi