Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROTASI, BUONA LA PRIMA "Ma io diffido sempre del calcio d'agosto"

FOLIGNO - Buona la prima per la Virtus Foligno di Giampiero Protasi. I ragazzi folignati si aggiudicano la prima sfida ufficiale della stagione vincendo in rimonta sulla Grifo Cannara.

Dopo il vantaggio ospite firmato da Roscini, la reazione virtussina ha prodotto le reti di Paris su rigore e di Orlandi e permesso così di conquistare tre punti d'oro nel mini girone Q di cui fanno parte anche Bevagna e Virtus Foligno (finale 0-1).

"Siamo andati discretamente - dichiara a fine gara Protasi -, purtroppo il loro gol lo abbiamo con un retropassaggio, però la squadra ha risposto bene e questo nonostante le numerose assenze che lamentavamo. Peraltro abbiamo avuto anche chances per fare il 3-1".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La soddisfazione maggiore?
"Quella di non rischiato praticamente mai, abbiamo concesso poco alla squadra avversaria, solo su un paio di retropassaggi...qui dobbiamo migliorare!"

Oggi si torna subito in campo, arriva il Bevagna.
"Di sicuro un pochino di turn over lo farò, contro la Grifo Cannara mancava qualcuno e giocheranno, è bene far ruotare tutti in questo periodo. E comunque io il calcio d'agosto però non lo prendo quasi mai in grande considerazione. La Coppa è ovviamente importante e da indicazioni, ma questo è il 19°campionato che alleno e non ci sono garanzie in questo periodo, è un calcio da prendere con le molle, il campionato è sempre un'altra cosa".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 29/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10042 secondi