Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCO IL SAN SISTO - Gala Dinner con il Sindaco Romizi

SAN SISTO - Si è svolto ne giorni scorsi il Gala Dinner del San Sisto Calcio alla graditissima presenza del Sindaco di Perugia Andrea Romizi, al quale va il sentito ringraziamento di tutta la società San Sisto.

“Sono stato molto contento di partecipare - ha affermato il Sindaco Romizi - perché quello del San Sisto è un progetto che riguarda un intero territorio e che ha risvolti anche sociali e culturali, oltre che ovviamente sportivi. Mi ha fatto piacere sedere allo stesso tavolo del Parroco di San Sisto Don Claudio Regni e dei rappresentanti dell'Associazione Carnevale e della Proloco, a testimonianza dell’intento comune di far crescere e sviluppare ulteriormente l'intero quartiere di San Sisto”.

La Cena di Gala, inizialmente prevista nello stadio all'interno del rettangolo di gioco creando quindi un suggestivo impatto tra il rettangolo verde e l’elegante e raffinata apparecchiatura (chissà in quanti ora sfrutteranno questa idea), è stata sapientemente organizzata da Stefania Baldacchini e Paola Milei, responsabili del Cerimoniale del San Sisto Calcio.

Durante la serata, che ha visto la presenza delle istituzioni, degli sponsor e di alcuni rappresentanti dei media locali, sono state presentate le nuove divise sociali che ricordano gli originali colori del San Sisto Calcio e nelle quali campeggia l’Istituto San Francesco, main sponsor per la stagione sportiva 2018-2019.

Lucio Tabarrini, titolare del Punto “Passioni” di via Cimarosa a San Sisto, con la sua sapiente maestria culinaria ha deliziato gli ospiti con raffinate preparazioni di qualità che a più riprese sono state premiate con sinceri applausi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
“Con questa cena ho cercato di restituire un po’ di tutto quello che mi ha dato il San Sisto Calcio e tutto il quartiere di San Sisto in tutti questi anni” precisa Lucio Tabarrini “e la cena preparata rispecchia il mio animo di gratitudine e la passione che ho sempre messo nei rapporti con il territorio. Mi auguro che questa possa essere solo la prima di una serie di iniziative volte a promuovere il San Sisto Calcio che merita il più grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare”.

La ricca Cena di Gala è stata anche l'occasione per presentare sia il nuovo Consiglio Direttivo del San Sisto Calcio e il numeroso staff che con entusiasmo e passione da questa stagione sportiva ha preso in mano le redini gestionali e organizzative della società, sia la partnership strategica con la A.S. Roma nel progetto Roma Academy, volto alla valorizzazione tecnica di tutto il settore giovanile e alla crescita dei giovani talenti.

Il nuovo Consiglio Direttivo è subentrato alla vecchia dirigenza, alla quale va un sentito ringraziamento per i risultati sportivi conseguiti e per aver portato il San Sisto ai massimi onori delle cronache regionali.

La cena si è conclusa con un brindisi di in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare e che tutti si augurano possa replicare i fasti del recente passato e la gloriosa storia di questa importante Società.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 07/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08505 secondi