Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PARTE LA 'FUORISACCO CUP' - A San Secondo spazio agli Under 14

Il primo torneo dedicato alla categoria Under 14 ( annate 2005/2006) per l’annata calcistica che sta iniziando si svolgerà a Sansecondo allo stadio Franco Mancini a partire da mercoledì 12 settembre alle ore 19,30.

Il torneo denominato “Fuorisacco Cup” si dipanerà in tre giorni (sabato 15 la finale) e vedrà impegnate nella prima giornata di mercoledì il Vivialtotevere Sansepolcro, il Cerbara e l’Mdl Sansecondo.

Il Calendario del torneo stilato dagli organizzatori vede scendere subito in campo la squadra bianconera del Vivialtotevere Sansepolcro che sfiderà i ragazzi del Cerbara., allenati da Saverio Vinciguerra. La perdente della sfida avrà subito di fronte i ragazzi dell’Mdl Sansecondo di Moreno Mancini, che chiuderanno poi la serata disputando la terza gara contro la vincente della prima sfida. Le gare avranno uno svolgimento di 35 minuti e si giocheranno su campo a 11 .

Sarà interessante così vedere i giovani calciatori impegnati per la prima volta in una sfida a tutto campo. La giornata di giovedì vedrà aprire la scena l’Agape di Umbertide allenata da Stefano Guasticchi che affronterà l’Fc Castello. Gara subito probante per i biancorossi di Luca Baldolini. La perdente di questa prima interessante sfida se la dovrà vedere con i giovani giallorossi della Virtus San Giustino.

Sarà proprio la Virtus San Giustino a chiudere il girone di giovedì 13 contro la vincente della prima sfida. Sabato sarà la giornata dedicata alla gara finale. Sul terreno del Franco Mancini si sfideranno in notturna, inizio ore 20,00, le due squadre vincitrici dei triangolari di mercoledì e giovedì. Un torneo, come detto, che metterà di fronte le squadre Under 14 dei migliori settori giovanili del nostro territorio. Una prima vetrina di lusso per chi inizia l’avventura calcistica sul “campo dei grandi”.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il Mancini sarà così il primo palcoscenico per iniziare al meglio la nuova stagione agonistica. Il Fuorisacco Cup nasce da una idea del sito internet Fuorisacco.com. in collaborazione con il gruppo “Leoni in Campo”. Sponsor tecnico della manifestazione la 2T Sport. Main sponsor Gm-Grafica.

Questo il calendario completo.

Mercoledi 12 settembre 0re 19,30:
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO-CERBARA
Perdente primo gara–MDL SANSECONDO
MDL SANSECONDO–vincente prima gara

Giovedi 13 settembre ore 19,30:
AGAPE-FC CASTELLO
Perdente prima gara-VIRTUS SAN GIUSTINO
VIRTUS SAN GIUSTINO-vincente prima gara

Sabato 15 settembre ore 20,00
Finale TRA LE PRIME CLASSIFICATE DEI DUE GIRONI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 11/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09402 secondi