Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MATTIACCI LASCIA IL CORCIANO "Ma voglio giocare ancora!"

Stefano Bagliani
Era nata sotto i buoni auspici, ma purtroppo l'unione non è andata in porto e così è separazione consensuale fra Alessandro Mattiacci (nella foto) e la società Corciano.

"Niente di particolare - si affretta a sottolineare proprio Mattiacci - però purtroppo non c'erano più le condizioni. Ringrazio la società, dispiace non poter portare un discorso che mi piaceva per vari motivi, perà è stato un distacco consensuale, ci siamo lasciati bene."

Ma Alessandro Mattiacci cosa vuol fare da grande?
"Giocare, giocare, giocare. Sono in attesa di una chiamata da parte di una società che voglia puntare su un 34enne ancora voglioso di dire la sua. L'anno scorso ho fatto l'esperienza di allenatore-giocatore, invece quest'anno vorrei tornare a fare solo il giocatore, mi sento ancora in piena forma e posso dare ancora molto."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Niente mister quest'anno?
"L'esperienza di Resina è stata bellissima, abbiamo conquistato una salvezza straordinaria. Il doppio ruolo è duro da sostenere ma una esperienza che mi ha aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista sia calcistico che anche dal lato umano. Però ancora mi sento in forma e voglio tornare a giocare soltanto, ho davvero tanta voglia!"

Il centrocampista offensivo, ma all'occorrenza abile anche nel ruolo di seconda punta, sembra davvero animato da un rinnovato spiruto, parlandoci sembra un ragazzino, di sicuro sembra avere più voglia di un fuoriquota...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08678 secondi