Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUCCESSO PER 'VOTA IL CAMPIONE' - Parterre d'eccezione, trionfa Sirci

C’è stato chi ha realizzato i propri sogni dopo una stagione sportiva che non dimenticherà mai. In parterre, tra gli ospiti illustri della diciannovesima edizione di Vota il Campione, premio istituito dal Corriere dell’Umbria, c’era poi chi ha reso i sogni (proibiti solo all’apparenza) di mercato in realtà. Dal volley al calcio, fino al calcio a 5 femminile.

Durante la serata di premiazione tenutasi al Quasar Village presentata dal capo servizio dello sport del Corriere, Luca Mercadini e da Elisa Duili, si è avuta l’ulteriore testimonianza di quanto il movimento sportivo della nostra regione goda di ottima salute.

Il numero 1 del calcio regionale, Luigi Repace, il vice diesse della Juventus, Federico Cherubini, il presidente della Sir Safety Perugia Gino Sirci ed il presidente della Ternana Celebrity, Bruno Bevilacqua, sono stati gli ospiti d’eccezione che hanno nobilitato la cerimonia.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Lo sport paralimpico è salito alla ribalta con il nuotatore Riccardo Menciotti, vincitore, tra gli altri, di un oro e due bronzi ai campionati europei di Dublino. Premiati tutti gli sport: Emanuele Conti ha trionfato per il Kettlebell. Grande protagonista, come di consueto, è stato anche il tennis: a salire sul palco sono stati Francesco Massaro dello Junior Tennis, i talentini di domani, Yannick Ngantcha Lliso e Elena Sofia Minelli del Centro Tennis Perugia così come i rappresentanti del circolo Tennis Gubbio che ha da poco festeggiato i 50 anni di attività.

I lettori hanno premiato Costanza Urbani, libero della School Volley Bastia nonché la più votata in assoluto e Filippo Armellini, da 10 anni nella top ten. La serata sarà trasmessa du Umbria Tv mercoledì 12 alle ore 21, canale 10.

Fonte testo e foto: Il Corriere dell'Umbria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11492 secondi