Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FUORISACCO CUP, EDIZIONE SUPER Vince il Sansepolcro TUTTE LE FOTO

Vai alla galleria

Va in archivio la prima edizione della FUORISACCO CUP. A vincere il trofeo la squadra della Vivialtotevere Sansepolcro allenata da Fabrizio Fortuni che ha battuto nella finale giocata sabato sera l’Fc Castello di Luca Baldolini che si era presentata a questa edizione con ben due squadre.

Una finale combattuta che ha concluso questa prima edizione realizzata allo stadio Franco Mancini di Sansecondo, proprio per mettere di fronte le migliori espressioni del calcio giovanile in procinto di iniziare una nuova stagione di calcio dei grandi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Infatti la categoria Under 14 (categoria alla quale era riservata questa edizione) si trova per la prima volta a calcare un campo grande e la Fuorisacco Cup ne ha anticipato gli eventi. Come detto a questa edizione hanno partecipato i settori giovanili di Fc Castello, Vivialtotevere Sansepolcro, Virtus San Giustino, Cerbara e Agapae 2000: la migliore espressione del calcio giovanile della nostra vallata che va da Sansepolcro ad Umbertide.

Le squadre nella serata finale sono state premiate dall’assessore Massimo Massetti, dal delegato del Comitato Umbro Claudio Tomassucci e dal patron del Sansecondo Aldo Spapperi Ottima l’organizzazione curata dall’associazione Leoni in Campo.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 18/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08632 secondi