Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA C - CLITUNNO-ATL. GUALDO FOSSATO: 0-0 (TABELLINO E CRONACA)

CLITUNNO-ATLETICO GUALDO FOSSATO: 0-0

CLITUNNO: Lazzarini, Baronci (23’ st Capoccia), Campana, Cavadenti G., Bucciarelli, Rosi, Rossi (50’ st Faraci), Cavadenti L., Calamita, Candelori, Conti (29’ st Arcangeli). All. Giusti
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bellucci, Pasquatelli, Gjeci, Fedeli (Vagnarelli), Panfili, Lupi, Kroman (43’ st Cerbella), Paciotti (45’ st Rogo), Codignoni (1’ st Vinciguerra), Guidubaldi (29’ st Rildolfi), Boccolini. All. Matteucci
ARBITRO: Anelli di Terni
NOTE: espulsi 15’ st Boccolini (AGF), 50’ st Lazzarini (C), Panfili (AGF)

CAMPELLO SUL CLITUNNO – Finisce a reti bianche il confronto fra Clitunno ed Atletico Gualdo Fossato. Gara a senso unico con la formazione campellina che però non trova la strada per il gol. Nel primo tempo al 6’ punizione di Giovanni Cavadenti, che Calamita non aggancia, Al 35’ ancora Cavadenti G tira da 35 metri; la palla sbatte sulla parte inferiore della traversa e rimbalza sulla linea.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Candelori ribadisce in rete ma per l’arbitro è in fuorigioco. Poi Calamita su assist dello stesso, manca di poco il gol. Prosegue la marcia biancazzurra: la partita si scalda coi rossi a Boccolini del fossato ed al tecnico dello stesso Matteucci. Calamita ci prova di testa, su cross di Baronci senza esito. Poi nel finale Candelori viene atterrato.

Grandi proteste dei locali che reclamano un rigore, trovando però decisione contraria dal parte dell’arbitro che invece opta per il fallo fuori dall’area. Ancora due rossi nel finale: Lazzarini e Panfili. Animi caldi in un match che alla fine ha portato ad un punto per uno e diversi cartellini rossi.

Per l’Atletico Gualdo fossato il rammarico di non essere riuscito ad affacciarsi quasi mai dalle parti del numero uno campellino, per i locali invece tanta delusione per una partita ben costruita ma che alla fine non ha portato alla finalizzazione del risultato pieno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02556 secondi