Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (11-09-2018)

A cura di Stefano Gobbi

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Campitello. La squadra di Laureti conferma il titolo campione regionale. La vittoria a S. Sisto contro una società che ha da sempre buone formazioni juniores, la dice lunga sulle intenzioni della formazione ternana.

DA RIVEDERE – Trasimeno. Sconfitta ‘eccessiva’ per essere vera. La squadra del lago sicuramente è incappata in una giornata no. L’attendiamo sabato prossimo in casa contro la Pontevecchio per un gratificante riscatto.

RAGAZZI IN VETRINA – Bolli della Narnese (3); Pallotta del GualdoCasacastalda (2); Fedeli del Foligno (2); Novelli e Sugoni dell’Olympia Thyrus (2); Barboni della Pontevecchio (2) e Miccichè del Petrignano (2). I bomber ci sono e si annunciano a suon di gol. Buon campionato a tutti.

IL MISTER – Simone Acciarresi del Foligno. Al primo anno di attività come tecnico sceglie una panchina non facile ma parte con il piede giusto e coglie 3 punti in quel di Fontanelle dove il calcio giovanile è una cosa seria. Per il neo tecnico dei falchetti la soddisfazione di avere rotto il ghiaccio nella maniera giusta. Il campionato è lungo ma il Foligno già si candida per occupare il vertice.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Vivi Altotevere Sansepolcro. Retrocessa per demeriti della prima squadra al campionato provinciale è stata ripescata nella A/2 regionale girone B. La partenza? Come da pronostico: una vittoria per il neo tecnico Antonio Giogli (nella foto) e per un movimento che aspira (prima squadra permettendo) a ritornare nel calcio juniores nazionale.

DA RIVEDERE – Tiberis. Che brutta sconfitta casalinga. A Sangiustino sabato prossimo serve una prova di riscatto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

RAGAZZI IN VETRINA – Con tre reti: Tiradossi (Santa Sabina). Due gol: Covarelli (Pontevalleceppi), Pascolini (Branca), Graziani (Pievese), Mercuri (FC Castello), Burchini (VA Sansepolcro), Cerboni (V. Sangiustino), Bigonzino (Santa Sabina). Bomber che crescono

IL MISTER – Rossi del Casa del Diavolo. La vittoria a Tavernelle fa partire col piede giusto la squadra. Quest’anno è d’obbligo puntare in alto e non lottare nelle zone di retrovia.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Angelana. Secca vittoria a Villanova contro la V. Nuova Alba. I giallorossi dopo qualche anno di anonimato vogliono recitare un ruolo da protagonisti.

DA RIVEDERE – Amc98. La sconfitta in casa contro la Nestor va presto dimenticata conquistando magari un risultato positivo sabato prossimo a Campello. Non sarà facile ma provarci è un dovere.

RAGAZZI IN VETRINA – Barbonari della Terni Est. Tanti i bomber anche in questo girone ma diamo la vetrina di migliore di giornata al portiere della squadra di Illuminati che al 10’st para un rigore ed evita che gli avversari della Julia Spello passino in vantaggio.

IL MISTER – Paolo Gatti dell’Amerina 1950. La prima squadra perde nell’anticipo contro la Nuova Gualdo Bastardo? La sua juniores no! E così l’Amerina 1950 juniores vince a Massa Martana ed il tecnico amerino incassa un’altra vittoria della sua lunga carriera di tecnico.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 11/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08440 secondi