Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Bufi risponde a Pettinelli: la Pontevecchio ferma sul pari il Foligno

Pontevecchio-Foligno 1-1

PONTEVECCHIO: Guerra, Morucci, Silvestri(31’ pt Ceccarelli), Arcioni,Fuscagn, Minelli, Bufi, Cipriani,Tramontano, Passeri (20’ st Casciari), Castrichini (20’ st Barboni). A disp.: Bagnetti, Binaglia, Caliendo, Pigazzini, Casciani, Mecarelli. All.: Martinetti
FOLIGNO: Roani, Pinsaglia, Pagliarini, Gorini, Petterini, Zanchi, Gijnaj, Pettinelli, Ventanni(40’ st Tempesta), Peluso (11’ pt Francioni), Giabbecucci (27’ st Salvucci). A disp.: Meniconi, Ciccioli, Materazzi, Baldoni, Federiconi, Giannò. All.: Armillei.
Arbitro: Nicchi di Gubbio
Marcatori: 11’ st Pettinelli (F), 24’ st Bufi (P)
Note: spettatori 500 circa. Ammoniti: Passeri (P), Arcioni (P), Zanchi (F). Angoli: 5-8. Recupero: 2’ pt e 3’ st.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
PONTE SAN GIOVANNI - Finisce 1-1 al Comunale degli Ornari fra la Pontevecchio ed il Foligno, una sfida fra nobili che ritorna. Il Foligno perde subito Peluso, costretto ad uscire per uno stiramento: al suo posto Francioni. Falchetti comunque pericolosi al 13: Gjinaj inventa un assist per Francioni che sfugge a Minelli, si ritrova a tu per tu col portiere ma di prima intenzione gli tira addosso. con Guerra che ci arriva. Tramontano risponde e manda fuori, poi prima Pinsaglia, su assist di Ventanni e quindi Bufi vanno vicini al gol. Al 35' la Pontevecchio manca di poco il vantaggio: cross di Silvestri a tagliare il campo per il destro volante di Castrichini, fuori di pochissimo. Nel finale di tempo azioe Gijnaj-Ventanni e pass a Giabbecucci che manda alto.
Nella ripresa la respinta di Guerra alla spaccata di Francioni è il preludio al vantaggio dei Falchi, al minuto 11: punizione di Gorini sul secondo palo, indecisione di di Morucci, Pettinelli ne approfitta e in spaccata mette dentro. Vantaggio che però dura 13': Tramontano sponda di testa per Bufi che salta il diretto avversario con il tacco ed incrocia sul palo lontano dove Roani non può arrivare. Sull'1-1 il Foligno si sfilaccia e la Pontevecchio ne approfitta, sfiorando il 2-1: errore di Petterini, Tramontano ringrazia e serve Barboni che manda a lato. La risposta di Gijnaj trova un Guerra impreparato ma non c'è nessuno a ribattere. Finisce dunque in pareggio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 15/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03531 secondi