Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Può la Roma competere con i migliori in questa Champions League?

Le migliori squadre d’Europa si stanno preparando mentalmente ad un’altra stagione di Champions League, con l’obiettivo di interrompere l’incredibile galoppata dei campioni del Real Madrid. Gli spagnoli sono a caccia dell’incredibile impresa che li vedrebbe vincere il quarto titolo consecutivo, da aggiungere ai 13 già conquistati. Non avranno più a disposizione il leggendario Cristiano Ronaldo, tant’è che avranno vita dura quest’anno. La finale si disputerà il 1° giugno al Wanda Metropolitano, casa dell’Atletico Madrid.

Lo scorso anno, la Roma è stata protagonista di un’incredibile cavalcata, che si è purtroppo conclusa con una sconfitta nella semifinale contro il Liverpool con un punteggio aggregato di 7-6. Tuttavia, era stato nel turno precedente che aveva lasciato a bocca aperta tutto il mondo calcistico, quando si era imposta per 3-0 nella gara di ritorno contro i campioni spagnoli del Barcellona, ribaltando così il 4-1 dell’andata. Quali sono le possibilità dei giallorossi questa volta?

La Roma è stata sorteggiata nel girone con Real Madrid, CSKA Mosca e Viktoria Plzen. I detentori del titolo sono tra i favoriti a vincere il girone, con una quota di 2/9, ma la Roma è data come favorita per il secondo posto. Gli scommettitori hanno piazzato scommesse calcio Betfair su entrambi. La quota di 50/1 mostra le possibilità dei giallorossi di vincere il torneo, ma se riusciranno a mantenere la stessa forma mostrata nella scorsa stagione, allora potrebbero essere dei probabili outsider.

Quali sono le possibilità di vittoria delle altre squadre italiane nella competizione? Dai un’occhiata all’infografica qui sotto, che mostra tutto quello che devi sapere sulla competizione 2018. Il calcio d’inizio è previsto nelle prossime settimane e l’attesa tra i tifosi continua a crescere.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 24/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08628 secondi