Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (18-09-2018)

     A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

Parte in quarta il Bastia che cala un poker contro il S. Giminiano Sport. La squadra di Michele Battistelli vuol essere protagonista del girone.
Trestina che tonfo! Sette gol presi in casa dalla Pianese sono tanti e urge una prova per riscattare il brutto avvio magari a Montevarchi sabato prossimo?
Cannara un pareggio che fa morale in quel di Agliana. Un punto fuori casa va più che bene.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Narnese. Ben 8 reti seppelliscono il S. Sisto e la squadra di Fabrizio Bonifazi sogna un campionato di vertice.

DA RIVEDERE – Pontevecchio. 0-3 in riva al lago e la classifica del proprio campionato dopo due giornate è ancora ferma al palo. Per Moreno Martinetti un compito in più sarà quello di motivare maggiormente i propri ragazzi.

RAGAZZI IN VETRINA – Lucci della Narnese e Coluccia della Trasimeno. Il primo è protagonista insieme ad altri della goleada dela sua squadra. Il secondo da solo porta alla Trasimeno 3 punti

IL MISTER – Giorgio Bellucci del Fontanelle. Passano le divisioni tra società ma lui rimane in sella e la sua juniores dopo il rovescio casalingo all’esordio contro il Foligno, aggiusta il tiro e va a vincere a Castel del Piano. Complimenti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Per il secondo anno consecutivo la squadra perugina del Santa Sabina si conferma tra le big del girone. Anche quest’anno a contenderle il primato una formazione al nord dell’Umbria (o appena fuori) l’anno scorso fu la Baldaccio Bruni. Quest’anno il VA Sansepolcro. In bocca al lupo.

DA RIVEDERE – Pievese. Quando si perde per un gol di scarto in casa il rammarico è forte e si ha la sensazione di non avere fatto tutto il possibile. Risultato? Sabato prossimo a Lama urge un’inversione di tendenza.

RAGAZZI IN VETRINA – Cerboni Virtus Sangiustino. Tre gol importanti per la sua squadra nella rotonda vittoria contro la Tiberis

IL MISTER – Emanuele Capacci del Lama. Dopo la sconfitta all’esordio, i lamarini si sono permessi lontani dal proprio campo di battere il Casa del Diavolo. Bravo il tecnico a far superare ai suoi le delusioni dell’esordio.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Clitunno. La squadra di Davide Placidi gioca semplice e riesce a fare belle cose. L’Amc98 parte bene si divora due gol ma poi i campellini diventano i padroni del campo.

DA RIVEDERE – Vis Nuova Alba. Finora due sconfitte e sabato prossimo in casa riceverà una Clitunno in buone condizioni.

RAGAZZI IN VETRINA – Elisei e Gasparri della Julia Spello Torre. La squadra rimane in inferiorità numerica, il loro allenatore li getta nella mischia e loro che fanno? Segnano i gol da 3 punti. Vetrina tutta meritata.

IL MISTER – Stefano Corradi della Nestor. I marscianesi sono partiti a mille puntando a ritornare in A1. Stando a queste prime battute della stagione la candidatura è forte e il tecnico dovrà gestire (come fatto fino ad ora) un buon potenziale tecnico.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 18/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08187 secondi