Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANGELANA, BATTESIMO AL CTF - La grande parata del club giallorosso

Nessuna dichiarazione roboante da parte della dirigenza, grande importanza al settore giovanile passato da 230 a 250 ragazzi. Presente il Sindaco Stefania Proietti

Vai alla galleria

Stefano Bagliani
SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Il CTF Wellness di Santa Maria degli Angeli ha ospitato ieri sera la presentazione dell'Angelana, dalla dirigenza a tutti gli organici dell'annata sportiva 2018-2019.

Uno scenario davvero accattivante quello che ha dato lo start alla stagione giallorossa visto che sono stati il Cupolone della Basilica di Santa Maria degli Angeli e l'intero paesaggio di Assisi a fare da sfondo alle ambizioni angelane.

A sfilare, come detto, non soltanto i ragazzi della prima squadra guidati da Carlo Valentini, ma anche tutte le rose dei giovani, dalla Juniores A2 di Marco Pedetta agli Allievi A1 di Riccardo Rosselli, dai Giovanissimi A1 di Pierpaolo Anelli alle due rappresentative Sperimentali Allievi e Giovanissimi, affidate rispettivamente a Giorgio Buttò (che è anche responsabile del settore giovanile) e Luca Mattonelli.

Presenti le massime cariche cittadine, ovvero il Sindaco Stefania Proietti insieme all'Assessore Veronica Cavallucci, che hanno portato il saluto della città sottolieando l'importanza di una società come quella giallorossa in ambito non solo sportivo ma anche sociale.

Per la società il primo a parlare è stato invece Paolo Scopetti, vicepresidente ma anche responsabile societario del settore giovanile.
"C'è tutto per fare bene, abbiamo anche un nuovo campo in sintetico e questo ci permette di offrire un servizio ancora mgiliore ai nostri ragazzi, quest'anno 250 rispetto ai 230 dell'anno scorso. Abbiamo anche un nuovo responsabile tecnico come Giorgio Buttò chje proseguirà il lavoro fatto, ma soprattutto tengo a sottolineare, e mi piace, farlo, che tutti i fuoriquota della prima squadra provengono dal nostro settore giovanile."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Abbiamo investito molto nelle strutture - sottolinea il direttore generale Simone Tarpanelli - e spero che presto ci siano più angelani possibile in prima squadra. Questo è il nostro obiettivo primario, vorremmo vincere con loro in campo, ora e in futuro. Ringrazio il CTF che ci ospita, ha cresciuti un po' tutti noi angelani, è una bella collaborazione questa".

"Sono tornato qui dopo tre anni - ha specificato Giorgio Buttò, neo responsabile tecnico del settore giovanile - e sono davvero entusiasta di averlo fatto. Abbiamo tutto a disposizione, poche società si impegnano così per i giovani, cura di ogni singolo ragazzo."

“Il settore giovanile per noi è molto importante, fondamentale - ha sottolineato anche l'altro vicepresidente Leonardo Santarelli - ma vorrei anche fare in bocca al lupo a Carlo Valentini che, da ex, domenica torna a San Sisto con la prima squadra per una gara importante: siamo sicuri che faremo bene”.

Il conduttore della serata, Roberto Barbacci, ha pungolato poi proprio il mister della prima squadra che 'scherzosamente' si era definito in silenzio stampa...
"Abbiamo fatto finora un ottimo lavoro - ha detto l'ex San Sisto -, un bel gruppo che ha voglia di far bene, i nostri giovani hanno bisogno di tempo, ma sono validi e cresceranno sicuramente. A me le responsabilità di fargli fare il salto, sono tutti molto attaccati alla maglia, speriamo di dare le giuste soddisfazioni alla società ed ai nostri tifosi".

Tante le persone presenti a questa serata tutta colorata di giallorosso. Insieme ai tanti genitori anche tanto entusiasmo, tanta voglia di far bene. E' questa l'aria che si è registrata: dichiarazioni non roboanti, profilo basso, ma tanta voglia di lavorare ed ottenere risultati.

A seguire si è registrato anche un momento conviviale per tutti i presenti e nel contempo è stata distribuita anche la brochure che illustra tutta l’attività dell'Angelana con i calendari gara di tutte le compagini giallorosse.

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/09/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08344 secondi