Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (09-10-2018)

A CURA DI STEFANO GOBBI

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

Il Bastia cede tutto alla Sangiovannese. Non abbiamo altre notizie della gara ma uscire sconfitti 1-4 sul campo amico dà la misura della forza dell’avversario. Sabato prossimo il derby sul campo dello Sporting Club Trestina deve vedere una reazione dei ragazzi biancorossi.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Foligno e Ducato. La gara (un derby?) è terminata in parità: un tempo per uno. Il risultato oltre che ricompattare il gruppo delle prime, ha mostrato due ottimi gruppi su cui per loro parte sia Simone Acciarresi che Luca Patarini potranno lavorare. Siamo sicuri in maniera proficua. La partita? Bella, emozionante che la dice lunga sui livelli tecnici ed agonistici che si possono raggiungere in questa bistrattata categoria.

DA RIVEDERE – Gualdo Casacastalda. Perdere in casa contro il Castel del Piano ci può stare. Il tabellino indica due autogol: la sfortuna ci mette lo zampino. Sabato a Petrignano urge un risultato positivo.

RAGAZZI IN VETRINA – Capponi, Cecchetti, Keraj del Fontanelle. Tre gol diversi ma un’unica soddisfazione: avere portato gli eugubini a tre punti dalla vetta e 2 punti dietro al Campitello che affronteranno sabato prossimo fuori casa sul sintetico ternano. Il campionato a Fontenelle è ad una svolta.

IL MISTER – Laureti. Il Campitello maramaldeggia in casa del Ventinella ultimo della classe. La goleada non va però sminuita. A Campitello sanno di squadre vincitrici (vista la juniores del passato anno per es.) ed una simile goleada non può altro che certificare la forza di un gruppo oggi ad un solo punto dalla coppia regina. Bravi i ragazzi ma anche al tecnico vanno convinti applausi visto che i 6 gol sono segnati tutti da giocatori diversi. Il gioco è corale, i risultati si vedono.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Pontevalleceppi. Vittoria secca sul Pontevilla ultimo. Sono però queste le gare insidiose da non prendere sottogamba. Lo sa bene Stefano Pierosara che ha saputo preparare al meglio la gara. Adesso è primato in classifica (anche se il Lama ha già riposato) e sabato prossimo la trasferta è di quelle toste assai: in casa della Tiferno Lerchi 1919.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

DA RIVEDERE – Santa Sabina. La sconfitta con la Tiferno Lerchi 1919 non ci voleva. Sabato prossimo si riposa e la squadra rischia di scivolare ancora più indietro. Che fare? Primo non demoralizzarsi e poi il campionato è ancora aperto. C’è spazio per recuperare. Basta crederci

RAGAZZI IN VETRINA – Sfascia e Picchio del Tavernelle. Il primo segna il vantaggio temporaneo dei locali. Il secondo il pareggio a 10 minuti dalla fine. Un punto solo? Sono quelli che alla fine del campionato varranno il doppio. Intanto il Tavernelle si mantiene all’ottavo posto.

IL MISTER – Francesco Coltrioli dell’Fc Castello. La sua squadra vince ad Umbertide proprio contro una diretta concorrente. Sono queste le partite in cui i tre punti valgono una miniera d’oro. La lotta per evitare i play-out è già iniziata ed i tifernati mostrano di ascoltare i consigli del proprio tecnico

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Orvietana. La vittoria a Bevagna porta la squadra di Gianfranco Ciccone a 4 punti dalla Nestor. Sotto la Rupe si iniziano a fare bei sogni.

DA RIVEDERE – Clitunno. Ci sta perdere 3-0 pur giocando una buona gara. Capita spesso nei campionati giovanili. Quello che non va bene è perdere la testa e ‘beccare’ due rossi. Così il danno si ripercuoterà su altre partite.

RAGAZZI IN VETRINA – Donati e Sensini della Nestor. Sono gli autori dei due gol con cui i marscianesi vanno in fuga.

IL MISTER – Domenico Illuminati  (nella foto) della Terni Est. La vittoria sull’Angelana porta i ternani al quarto posto in graduatoria. Bravi i ragazzi e bravo anche il tecnico che è riuscito a portare la sua squadra in alto e lontano dalla palude dei play-out.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 09/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,78995 secondi