Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN SISTO ANNUNCIA C'è accordo con la Mauro Benedetti Spa I VIDEO

Stefano Bagliani
SAN SISTO - Serata ricca quella di ieri sera in casa San Sisto. Nel 'prologo' della sfida di Coppa Italia con il Lama (1-1 il risultato e biancoazzurri in finale) il presidente Bruno Fringuelli e tutta la società hanno voluto onorare con una importante conferenza stampa l'approdo dell'azienda Mauro Benedetti spa nel mondo biancoazzurro.

"E' una delle aziende più importanti del nostro territorio - ha sottolineato proprio Bruno Fringuelli - e ci fa grande piacere che abbia voluto abbinare il proprio nome ed il proprio marchio alla nostra società, anche perchè noi cerchiamo aziende con le quali possiamo andare oltre la tradizionale sponsorizzazione. E' davvero un onore per noi cominciare questo rapporto, ringrazio l'azienda e chi le rappresenta in questo momento di ufficializzazione, ovvero la Dott.ssa Maria Pia Benedetti e la Dott.ssa Francesca Benedetti. E' nei nostri intendimenti creare ora una convenzione con l'azienda stessa per favorire i dipendenti interessati a far parte della nostra Scuola Calcio, per ampliare ancora di più il nostro progetto sportivo e culturale che, come sapete, prevede la gratuità per il 2018. Un'azione che ha portato la nostra Scuola Calcio, guidata dal responsabile Giuseppe Brunori, ad un magnifico + 60%. Del resto - ha proseguito Fringuelli - da noi è un autentico trampolino di lancio grazie anche alla sinergia con la Roma Academy e con il responsabile della stessa Bruno Conti. Colgo l'occasione - ha concluso il presidente biancoazzurro - per annunciare anche un'altra partnership, quella con Mediaimmobiliare che oltre alla cartellonistica sarà il main sponsor dei nostri Allievi A1".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Per l'azienda Mauro Benedetti spa ha parlato invece principalmente la dottoressa Francesca.
"Noi vi ringraziamo per questa opportunità - ha sottolineato l'imprenditrice -, ci piace la grande passione che viene immessa nella gestione di questo club e noi non potevamo non seguire e sostenere le gesta. E' nostra intenzione stare vicini a questa società, crediamo nel territorio che tanto ci ha dato e qualcosa volevamo dare anche noi".

Tutto il San Sisto Calcio ringrazia la Dott.ssa Maria Pia Benedetti e la Dott.ssa Francesca Benedetti, che hanno scelto di sostenere il progetto non solo sportivo, ma anche sociale, culturale e di valorizzazione del territorio che la nostra società sta cercando di portare avanti, soprattutto in prospettiva di crescita futura. “Guardare al futuro significa lavorare su quello che si fa in una nuova prospettiva”, è stato il pensiero guida nella gestione imprenditoriale dell’Azienda del Dott. Mauro Benedetti che ancora oggi è seguìto nello sviluppo delle politiche aziendali e che anche il San Sisto Calcio vuole fare proprio, attraverso la visione lungimirante della nuova dirigenza, impegnata a gettare le basi di un futuro sempre più roseo per la Società.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/10/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11580 secondi