Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BM8 IN RISALITA - Montesi: "Avanti così, verso l'obiettivo play off!"

Stefano Bagliani
SPOLETO - Dopo quattro pareggi di fila, ecco arrivare in casa BM8 Spoleto il secondo successo in campionato. Squadra imbattuta viste le due vittorie ed i quattro pareggi, però nessuna amarezza nell'ambiente anche se la vetta è già a sei punti.

"Ma noi abbiamo in animo di agguantare i play off - si affretta a sottolineare Vittorio Montesi - e speriamo di riuscirci. Di certo, come si pensava, già da queste prime battute abbiamo avuto la conferma che il girone è tostissimo, almeno cinque squadre seconde me attrezzate per vincerlo, ovvero Clitunno, Vis Foligno, Bevagna, Superga '48 e ci metto anche la mia BM8 Spoleto, ma almeno altrettante in grado di stare lì, attaccate al gruppo di testa. Ogni gara è difficile, ogni trasferta è difficile!"

Come quella in arrivo a Palazzo?
"Proprio così - ammette il diggì del club spoletino - sarà un'altra battaglia su un campo molto ostico, sono una squadra rocciosa, impegnativa. In trasferta abbiamo vinto a Sigillo e sono certo che non sarà facile per nessuno, grande squadra, test davvero probante quello".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Però la vittoria di domenica è sicuramente servita al gruppo.
"Si, certo, il morale ne ha risentito positivamente, ma onestamente nelle altre sfide il gioco l'abbiamo sempre un po' fatto noi, forse potevamo avere un paio di punti in più se con la Virtus Foligno fossimo riusciti a vincere; in sostanza un paio di volte ci ha detto male, una bene".

Il distacco dalla vetta non vi crea disturbi insomma?
"No, sono sincero, sono contento di come abbiamo fatto questo primo scorcio di campionato, così il cammino in Coppa Primavera, ottimo direi. Ci sono ancora tante gare, gli scontri diretti. L'importante è lo straordinario gruppo che è stato creato grazie al contributo di tutti, questo ci da grannde soddisfazione. A me personalmente l'unica cosa che manca è la presenza di Antonio Pino, una persona con la quale c'è un rapporto splendido ma che in questo momento ha preferito altre situazioni".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/10/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08672 secondi