Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VETRINA JUNIORES - I più e meno della categoria (13-11-2018)

RUBRICA A CURA DI STEFANO GOBBI

Se avete notizie particolari o volete segnalare fatti importanti capitati sui campi della juniores nazionale o regionale sia A/1 che A/2, potete scrivere a info@settecalcio.it

JUNIORES NAZIONALE – GIRONE G

Il Bastia perde di misura a Prato contro la quarta della classe. Peccato. Si ferma la rincorsa ai play-off. Il Cannara cade a Pian Castagnaio con due reti negli ultimi 10 minuti. La squadra di Mattonelli non riesce proprio a lasciare le posizioni di retrovia.

JUNIORES REGIONALE A1

SQUADRA COPERTINA – Petrignano. La squadra di Mauro Reali la combina proprio ‘grossa’ e impone lo stop ai capofila del Foligno che vedono gli inseguitori avvicinarsi pericolosamente e sabato c’è il big match Foligno-Campitello. Per ritornare al Petrignano l’impresa è di quelle che danno la giusta iniezione di fiducia per poter proseguire un campionato di soddisfazioni.

DA RIVEDERE – S. Sisto. La sconfitta interna contro la penultima della classe mette in allarme la formazione di Francesco Mirabelli. Occorre una reazione immediata fin da sabato prossimo a Gualdo Tadino.

RAGAZZI IN VETRINA – Roselli dell’Olympia Thyrus. È suo il gol con cui i ragazzi di Sugoni battono il Fontanelle ed agganciano la Ducato al quinto posto.
Colucci punta della Trasimeno. È questa settimana un protagonista non fortunato. Sbaglia un calcio di rigore importante per la sua squadra che alla fine perde di misura. Il rammarico è tanto ma forse è meglio reagire e dimostrare che gli errori servono proprio per crescere: in bocca al lupo.

IL MISTER – Carlo Bernardini della Baldaccio Bruni. I toscani federalmente umbri per il settore giovanile, stanno ripetendo le ‘cose buone’ fatte vedere nella passata stagione. Nello spicchio di terra che parte da Città di Castello, Arezzo e Sansepolcro il calcio giovanile è una cosa seria e i risultati vengono a pioggia. Adesso il Foligno ha un’altra rivale. Complimenti mister a Lei ed ai suoi ragazzi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE A

SQUADRA COPERTINA – Pievese. I ragazzi di Oscar Lugoli non hanno iniziato bene questa stagione ma sabato scorso hanno vinto una partita fondamentale per evitare i play-out e se il risultato positivo sarà bissato sabato prossimo contro il Pontevilla penultimo, c’è da sperare che i bianco – celesti tornino a sperare concretamente di evitare la palude della bassa classifica.

DA RIVEDERE – Ancora una caduta per il Tuoro che subisce in casa un pesante 4-0 e resta mestamente in fondo alla graduatoria con un solo punto conquistato nelle prime dieci giornate. Bottino decisamente magro per i lacustri. 

RAGAZZI IN VETRINA – Rosini, Manssouri del Casa del Diavolo. La vittoria in casa del Pontevilla rientra nei pronostici anche se è risaputo che niente è più imprevedibile di una partita di calcio che non si affronta con la giusta concentrazione. Sabato il match-clou in casa contro la Tiferno Lerchi 1919. Chi sarà l’inseguitrice del Lama?

IL MISTER – Giacomo Venanzi del Branca. Allenare un gruppo di ragazzi che veleggia nella zona play-out non è facile. Eppure è proprio qui che si colgono le migliori soddisfazioni, insperate e frutto di un costante lavoro. A Branca non si vincerà la Coppa dei Campioni ma la salvezza è possibile ottenerla e con questa anche la maturazione di qualche ragazzo utile alla prima squadra. Il tecnico siamo sicuri lavora per questi obiettivi e sabato scorso si sono visti i primi risultati.

JUNIORES REGIONALE A/2 – GIRONE B

SQUADRA COPERTINA – Todi. Infrange i sogni da record della Nestor e si candida come inseguitrice dei marscianesi. L’impresa al Vestrelli di Castiglione della Valle ridà fiato al campionato e rende più umana una squadra fino ad ora stellare.

DA RIVEDERE – Spoleto. Perde in casa contro la Julia Spello. I ragazzi di Lo Vaglio si allontanano dalla zona play-off. Peccato visto che l’inizio stagione faceva sperare altri risultati.

RAGAZZI IN VETRINA Scavazza della Clitunno. È sua la bomba da 30 metri che rimette al giusto posto un risultato bugiardo fin quasi alla fine per i campellini contro l’Amerina. Un pareggio avrebbe fatto discutere ma una sconfitta no. Non sarebbe stata proprio accettata.

IL MISTER – Giacomo Bellezza (nella foto) della Vis Nuova Alba. Ultimi in graduatoria. Una stagione che gira male eppure i ragazzi della Vis sono stati capaci di fermare la Terni Est seconda in classifica. Il lavoro paga sempre e fa raggiungere traguardi insperati. Lo sa bene il tecnico e già sta preparando lo scontro diretto a Bevagna. Chi vince darà all’altro il fanalino dell’ultima posizione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 13/11/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08790 secondi