Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MARCHIONNI CARICA LO SPELLO: "Investiremo per importanti rinforzi!"

Carmine D'Argenio
SPELLO - Domenica al 'Paolo Sciamanna' di San Vitale, di scena il derby tra Viole e Julia Spello. Le due rivali sul territorio ci arrivano con stati d'animo diversi rispetto a quanto costruito nella passata stagione, anche se si pensi solo a quando si sono incontrate a fine agosto per il girone di Coppa, andato male poi per entrambe. nella circostanza ad andare avanti fu il Gualdo Casacastalda, ora in finale.

Il Direttore Sportivo della Julia Spello, Marco Marchionni, si sta avvicinando a grandi passi al calcio mercato di dicembre.
"Il giorno prima della gara, sabato cominceremo a muoverci fattivamente per cercare di uscire dalla situazione di bassa classifica. Cercheremo calciatori di categoria che potranno darci una mano insieme ai nostri che vogliono a tutti i costi la salvezza, più quelli che già abbiamo puntato per esser utili alla causa, allargheremo la rosa così da mettere a disposizione di mister Rossi, verso cui abbiamo totale fiducia, una formazione che sia in grado di lottare maggiormente.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

I sondaggi per ora cercati, vanno in direzione della zona centrale di campo: Corradini. Ci siamo poi orientati verso qualche fuori quota del Foligno, come Ferracchiato. Il mercato è lungo. Vedremo se andranno a buon fine. Per ora la firma che abbiamo è quella di Antonini. La società è pronta a fare investimenti importanti per risalire la classifica. Poi starà anche ai giocatori cercare di dare sempre il massimo. Speriamo che al fianco dei nuovi che andremo ad innestare, né beneficino anche quelli che abbiamo in rosa. Se cresceranno, andremo avanti tutti insieme. A Viole dovremo fare i conti intanto con l'attacco rimaneggiato, a causa della squalifica di Omgba Manga. E purtroppo con il mercato iniziato da appena un giorno, non potremmo ancora incidere. Ma nonostante le ultime due sconfitte, abbiamo già visto miglioramenti sul piano del gioco, che ci fan ben sperare aggiustando il tiro poi con i dovuti inserimenti. Non dobbiamo ripetere l'errore di farci schiacciare con le mischie in area, come avvenuto in occasione del goal del San Venanzo nel turno scorso. Adesso però fari sul derby, che pur non essendo così sentito, è pur sempre la sfida più importante del territorio".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Carmine D'Argenio il 30/11/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08605 secondi